DOMANDA Miglior case economico (pc ufficio)

CCXcluster

Nuovo Utente
124
35
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Ryzen 5 1600 Stock cooler
Scheda Madre
Asrock AB350 Pro4
HDD
Segate 1TB ST1000DM010
RAM
2x4Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz DDR4
GPU
Sapphire R9 380X Nitro OC
PSU
Corsair CX550m
Case
Aerocool Aero 500
OS
Windows 10 Pro
Ciao, certo che i dischi IDE da 3.5 entrano nei normali slot da 3.5, il problema è che devono stare uno sotto l'altro, se li metti adiacenti hai problemi con lo schifosissimo connettore e sarebbe brutto da vedere....l' MV25-V non ha gli slot hdd uno sotto l'altro..almeno così ho visto da amazon. Tu mi confermi che sono uno sotto l'altro e che si riuscirebbe a cablare con un cavo PATA?
 

snake hunter

Nuovo Utente
82
14
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Scythe Mugen 5 Rev B
Scheda Madre
AsRock AB350M
HDD
WD Blue 1Tb + Crucial MX500 250Gb
RAM
2*8GB Hyperx Predator 3000Mhz
GPU
Gigabyte Gt 1030
Monitor
AOC E2470Sw
PSU
be quiet! Pure Power 11 500W
Case
M25-V
Periferiche
CM Devastator
OS
Windows 10 Pro
Ciao, certo che i dischi IDE da 3.5 entrano nei normali slot da 3.5, il problema è che devono stare uno sotto l'altro, se li metti adiacenti hai problemi con lo schifosissimo connettore e sarebbe brutto da vedere....l' MV25-V non ha gli slot hdd uno sotto l'altro..almeno così ho visto da amazon. Tu mi confermi che sono uno sotto l'altro e che si riuscirebbe a cablare con un cavo PATA?
Dai un'occhiata al sito ufficiale e ai manuali

https://it.sharkoon.com/product//19311#download

Nella parte coperta per la psu c'è una gabbietta per gli hdd che ha spazio per 2 hard disk, più uno appoggiato sotto la gabbietta.
Per i cavi non conosco lo spessore del connettore pata, quindi non so se crea problemi. Eventualmente misuro la distanza tra il mio hdd, montato nella gabbietta, e il pannello del case, magari può essere d'aiuto ^_^

aggiornamento - ho aperto il case e ho controllato la distanza tra hdd e pannello. Ci sono circa 3,5 cm, e confermo i due slot nella gabbietta più dello spazio sotto di essa :D
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: CCXcluster

CCXcluster

Nuovo Utente
124
35
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Ryzen 5 1600 Stock cooler
Scheda Madre
Asrock AB350 Pro4
HDD
Segate 1TB ST1000DM010
RAM
2x4Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz DDR4
GPU
Sapphire R9 380X Nitro OC
PSU
Corsair CX550m
Case
Aerocool Aero 500
OS
Windows 10 Pro
Gentilissimo, grazie per l'informazione! Ho dato un occhio alle specifiche del case ed effettivamente potrebbe andare bene, anche se il connettore IDE si tova a metà scheda madre circa...ma dovrebbe essere lungo abbastanza il cavo. Probabilmente proverò questo sharkoon!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili