DOMANDA Miglior Gestore per Fibra VULA 200?

Mong700

Nuovo Utente
8
0
Salve, sto cercando tra i vari operatori il migliore sul rapporto qualità/prezzo.
Al momento ho un'offerta Vodafone ADSL + Voce, e a circa 380 metri da casa hanno da poco messo la centralina della Fibra Tim (VULA).
IMG_20180409_125045.jpg
(Ahimé vista la distanza nella velocità stimata non mi arriverebbero nemmeno 100 MB...)

Tra i vari operatori, Tiscali, Vodafone e Tim fanno pagare la Ultrafibra/Iperfibra dopo il primo anno, in caso contrario si viene automaticamente mandati in un piano di fibra base. Fastweb ha il tutto incluso ma a 29,95 €, che è più alto di quanto spendo adesso.
La 3 con 3fiber (che è identica a WindHome) mi dà tutto incluso a 22,95 € + 2€ di modem con le classiche 48 rate.

Avendo già una sim della 3, sto valutando soprattutto questo gestore.
Sinceramente non ho mai sentito qualcuno che avesse l'offerta di Fibra a casa con la 3, quindi sono un po' titubante. L'offerta include per forza anche il telefono fisso con le chiamate CON lo scatto alla risposta, quando io vorrei proprio toglierlo ed avere solo una linea dati. :/
C'è da fidarsi?
 
Ultima modifica:

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Sì, tutti mi danno la fibra 200 tranne Tiscali con cui avrei l'ADSL.
Se si tratta solo di una questione di budget mensile, ok 3/Wind (ma sappi che si sono verificati parecchi inconvenienti di attivazione a livello nazionale).
Se puoi spendere, ma non vuoi TIM (che resta la scelta consigliata in zone problematiche, perché, in caso di guasti gravi, è richiesto il suo intervento diretto sulle infrastrutture di rete), puoi andare di Fastweb.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mong700

Mong700

Nuovo Utente
8
0
Ecco, ero proprio interessato a sapere se Wind 3 non facesse scherzi, a giudicare anche dal prezzo.
Tra l'altro da ieri a oggi hanno davvero aumentato il prezzo dell'offerta, non riesco più a trovare quella da 22,95 €.

Grazie lo stesso per la risposta comunque.
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Ecco, ero proprio interessato a sapere se Wind 3 non facesse scherzi, a giudicare anche dal prezzo.
Tra l'altro da ieri a oggi hanno davvero aumentato il prezzo dell'offerta, non riesco più a trovare quella da 22,95 €.

Grazie lo stesso per la risposta comunque.
Di niente. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!