miglior joypad da gaming non badando a spese

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Senza badare a spese allora....



41gqdAr9CXL.jpg

Considerato da tutti il migliore.... oltre ad avere ergonomia perfetta, ed oltre ad essere un controller microsoft quindi compatibile PC al 200% ha anche la possibilità di utilizzare levette con altezze diverese in base a necessità personali o di gioco, oltre ad avere anche dei "trigger" aggiuntivi da sottoscocca per comandi extra...
41QNp%2Bh-bnL.jpg


https://www.amazon.it/Microsoft-HM3...-1-spons&keywords=xbox+elite+controller&psc=1


Ovviamente compatibilità 200% con PC ed Xbox One ma non PS4 giusto per evitare equivoci
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Senza badare a spese allora....



41gqdAr9CXL.jpg

Considerato da tutti il migliore.... oltre ad avere ergonomia perfetta, ed oltre ad essere un controller microsoft quindi compatibile PC al 200% ha anche la possibilità di utilizzare levette con altezze diverese in base a necessità personali o di gioco, oltre ad avere anche dei "trigger" aggiuntivi da sottoscocca per comandi extra...
41QNp%2Bh-bnL.jpg


https://www.amazon.it/Microsoft-HM3...-1-spons&keywords=xbox+elite+controller&psc=1


Ovviamente compatibilità 200% con PC ed Xbox One ma non PS4 giusto per evitare equivoci
quello però è venduto solo agli utenti Prime, mentre in questa versione è disponibile a tutti:
Xbox One: Controller Bluetooth, Nero
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Azz non mi ero accorto che l'elite viene venduto solo tramite PRIME (mi logga in automatico) che stranezza!!!
Beh se però non è mai stato iscritto può fare sempre la prva grautita e prenderlo

Comunque quello che hai segnato tu non è quello elite ma è quello normale e si differenzia in prezzo e qualità... anche se sempre eccellente
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Azz non mi ero accorto che l'elite viene venduto solo tramite PRIME (mi logga in automatico) che stranezza!!!
Beh se però non è mai stato iscritto può fare sempre la prva grautita e prenderlo

Comunque quello che hai segnato tu non è quello elite ma è quello normale e si differenzia in prezzo e qualità... anche se sempre eccellente
sì vero, ma è quello disponibile senza essere clienti prime...
oppure...
per 6 euro in più può prendere l'Xbox One Elite Controller da un venditore terzo, costa sempre meno dei 20 euro del Prime
 

RagnarSeven

Utente Attivo
329
66
Senza badare a spese allora....



41gqdAr9CXL.jpg

Considerato da tutti il migliore.... oltre ad avere ergonomia perfetta, ed oltre ad essere un controller microsoft quindi compatibile PC al 200% ha anche la possibilità di utilizzare levette con altezze diverese in base a necessità personali o di gioco, oltre ad avere anche dei "trigger" aggiuntivi da sottoscocca per comandi extra...
41QNp%2Bh-bnL.jpg


https://www.amazon.it/Microsoft-HM3...-1-spons&keywords=xbox+elite+controller&psc=1


Ovviamente compatibilità 200% con PC ed Xbox One ma non PS4 giusto per evitare equivoci

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma per giocarci wireless bisogna comprare l’adattatore a parte? Idem per avere delle batterie ricaricabili, bisogna comprare sempre a parte giusto?

Ps. Ovviamente intendo al pc

Grazie anticipatamente
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma per giocarci wireless bisogna comprare l’adattatore a parte? Idem per avere delle batterie ricaricabili, bisogna comprare sempre a parte giusto?

Ps. Ovviamente intendo al pc

Grazie anticipatamente
sì, ma se ti serve il wirelesse puoi prendere direttamente questo Xbox Wireless Controller con Adattatore PC (link)
sì, e se vuoi un consiglio, se devi prendere delle ricaricabili, prendi le panasonic eneloop (link)
 
  • Mi piace
Reazioni: RagnarSeven

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili