DOMANDA Miglior mouse wireless in commercio:

Pasquale C.

Utente Attivo
469
96
HDD
SAMSUNG 970 PRO 1TB NVME + (3x)CRUCIAL MX500 1TB (CARBON WRAP)
Audio
DAC TOPPING D90/ AMP TOPPING A90 / AMP THX AAA 887 / HiBy R5
Monitor
IN ARRIVO..
PSU
Corsair AX1600i + CUSTOM CABLE BY ENTER PLASMA MDPC-X + UPS Nilox True SineWave 2800VA
Periferiche
iKBC MF87 PRO V.2 RGB con Curled CableMod (2x)Sleeve by CLARK KABLE + Mouse Razer Mamba HyperFlux + Mousepad Razer Firefly HyperFlux + CUSTOM XBOX ONE ELITE CONTROLLER + SENNHEISER HD800S + AUDEZE LDC2C + HiFiMan ARYA + Fiio FH7
Net
Fibra FTTC (in attesa della FTTH)
OS
Windows 10 PRO 64BIT
Ciao visto che hai preso l'hyperflux e valutavi anche tu il logitech (quello che preferisco) ti faccio una domanda.

Io ho un razer da 6 anni ormai,e il difetto maggiore di questo mouse è proprio il software,almeno per come uso io il mouse. A me servono tanti profili personalizzati per applicazione. I software Logitech e Corsair riconoscono le applicazioni all'istante,cioè appena sotto il mouse c'è quel software (Firefox piuttosto che excel) i pulsanti eseguiranno il comando impostato. Il software Razer invece ci mette parecchi secondi per cambiare profilo

Vorrei sapere se anche il nuono Synapse è così oppure hanno migliorato questo aspetto,per me fondamentale.

Inoltre il fatto di dover tenere sempre il mouse sul tappetino mi obbligherebbe ad avere un altro mouse quando vado a letto e comando tutto da li.
Il nuovo software Synapse funziona benissimo almeno per il mio utilizzo (provengo da software Logitech con un G-PRO) , è uno dei software che io abbia testato sia per velocità e funzioni sia per la veste grafica completa e accattivante , inoltre permette di avere tanti profili e personalizzazioni , il bundle Hyperflux a distanza di mesi è assolutamente fantastico , il sensore ottico del Mamba HP è il migliore che io abbia mai provato ed il tappetino funziona egregiamente , posso però dirti che per il tuo utilizzo non credo sia il bundle più adatto in quanto NON può essere utilizzato in alcun modo senza il Firefly HP..
 

TheInvoker

Utente Èlite
1,520
189
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Asrock x470 Master Sli
HDD
SSD Crucial P1 512MB + Western Digital Red 4TB
RAM
16GB DDR4
GPU
Sapphire Nitro RX 580
Audio
Creative Audigy Fx
Monitor
Acer Nitro VG240Y + Acer Nitro QG241Y
PSU
Seasonic Focus Plus Gold 550w
Case
Phanteks P300A
Periferiche
Razer Naga Pro - Fnatic Streak65
OS
Windows 10 Home Premium
quello lo so,però è piu importante il lato software. non hai specificato se il cambio di profilo è istantaneo o bisogna attendere qualche secondo
per istantaneo intendo che se ho un profilo per firefox e uno per un player video e al momento sto su firefox,appena tiro su il player video dalla barra delle applicazioni e uso un tasto 0.01s dopo, deve essere già il profilo giusto
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili