GUIDA Miglior Notebook Aprile 2020 - Guida all'Acquisto

comp3

Nuovo Utente
66
17
Adesso quel modello di omen non risulta disponibile e costa di piu 1699 euro. Come funziona la garanzia sullo store di hp?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 

Fabio Campana 88

Nuovo Utente
69
16
Adesso quel modello di omen non risulta disponibile e costa di piu 1699 euro. Come funziona la garanzia sullo store di hp?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
1599 è il prezzo..avevo il 20%di sconto (10% studenti + 10% dato da loro)..la.garanzia è 2 anni con un anno in cui loro ti danno assistenza completa anche al minimo problema.. ovviamente si può espandere anche prima che scada. Sono preinstallate le loro app dove tu basta che registri il prodotto e fanno tutto loro..ti avvisano della garanzia dei driver del bios..molto molto semplice!
 

Antonio Praticò

Nuovo Utente
90
11
Io
1599 è il prezzo..avevo il 20%di sconto (10% studenti + 10% dato da loro)..la.garanzia è 2 anni con un anno in cui loro ti danno assistenza completa anche al minimo problema.. ovviamente si può espandere anche prima che scada. Sono preinstallate le loro app dove tu basta che registri il prodotto e fanno tutto loro..ti avvisano della garanzia dei driver del bios..molto molto semplice!
ci sarebbe un modo per ottenere anch'io il 20% di sconto? Sono studente universitario, ma l'altro 10% sapresti come ottenerlo? Per favore vorrei acquistare un notebook con una 1060 completo (ssd, 16 ram ecc) spendendo sulle 1000-1100
 

Fabio Campana 88

Nuovo Utente
69
16
Io

ci sarebbe un modo per ottenere anch'io il 20% di sconto? Sono studente universitario, ma l'altro 10% sapresti come ottenerlo? Per favore vorrei acquistare un notebook con una 1060 completo (ssd, 16 ram ecc) spendendo sulle 1000-1100
Sul sito hp c'è una sezione apposita ti registri con l'email istituzionale e ti da il 10%. Inoltre hp ti invia dei coupon ogni tanto.. ti dico già che i siti sono dell e hp che danno lo sconto studenti
 

Antonio Praticò

Nuovo Utente
90
11
Sul sito hp c'è una sezione apposita ti registri con l'email istituzionale e ti da il 10%. Inoltre hp ti invia dei coupon ogni tanto.. ti dico già che i siti sono dell e hp che danno lo sconto studenti
SIsi di Dell lo sapevo. Ma i prezzi di listino sono talmente alti che un 10% di sconto fa si che il prezzo seppur scontato rimanga alto ugualmente. Già il 20% si risparmia un bel po
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

guarins

Nuovo Utente
20
1
Salve a tutti, come da titolo sono in procinto di comprare un nuovo PC, ma sono abbastanza indeciso sul da farsi, le opzioni sarebbero queste:



https://www.amazon.es/dp/B06XYVXDKG/?tag=tomsforum-21



https://www.amazon.es/dp/B07G3RY9HS/?tag=tomsforum-21



Ossia da una parte ho un i7-8750H con una gtx 1060 mentre dall'altra i7-7700HQ con gtx 1070... c'è da dire però che quest'ultimo ha anche un comparto di raffreddamento ed una batteria migliori



Ora, calcolando che lo userò per la vita quotidiana e per far girare SOLIDWORKS, ansys e MATLAB, cosa mi consigliate?

Grazie :)
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Buongiorno, ad una mia amica servirebbe un computer compatto e vorremmo regalarglielo per la laurea. Con un budget non troppo elevato ha senso acquistare un convertibile o sarebbe quasi inutilizzabile? Da quello che so penso che lo userà solo per Word e al massimo navigazione.
Grazie.
 
U

Utente 16812

Ospite
Buongiorno, ad una mia amica servirebbe un computer compatto e vorremmo regalarglielo per la laurea. Con un budget non troppo elevato ha senso acquistare un convertibile o sarebbe quasi inutilizzabile? Da quello che so penso che lo userà solo per Word e al massimo navigazione.
Grazie.

Perché inutilizzabile ?
Per me potrebbe andare bene ma dipende da lei, se le piace o meno … :look:
Cosa preferirebbe ? ;)
Post unito automaticamente:

Salve a tutti, come da titolo sono in procinto di comprare un nuovo PC, ma sono abbastanza indeciso sul da farsi, le opzioni sarebbero queste:



https://www.amazon.es/dp/B06XYVXDKG/?tag=tomsforum-21



https://www.amazon.es/dp/B07G3RY9HS/?tag=tomsforum-21



Ossia da una parte ho un i7-8750H con una gtx 1060 mentre dall'altra i7-7700HQ con gtx 1070... c'è da dire però che quest'ultimo ha anche un comparto di raffreddamento ed una batteria migliori



Ora, calcolando che lo userò per la vita quotidiana e per far girare SOLIDWORKS, ansys e MATLAB, cosa mi consigliate?

Grazie :)

Prendi l'Esa-Core e via … :sisi:
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Perché inutilizzabile ?
Per me potrebbe andare bene ma dipende da lei, se le piace o meno … :look:
Cosa preferirebbe ? ;)
Vorrei sapere se con le specifiche che hanno i low budget (solitamente Atom x5-z8350, 4gb di ram e memoria emmc) si riesce ad avere un pc decente.
Lei vorrebbe qualcosa più piccolo di 14" per questo mi ero orentato su un convertibile
 
U

Utente 16812

Ospite
Vorrei sapere se con le specifiche che hanno i low budget (solitamente Atom x5-z8350, 4gb di ram e memoria emmc) si riesce ad avere un pc decente.
Lei vorrebbe qualcosa più piccolo di 14" per questo mi ero orentato su un convertibile

Ah … con quelle specifiche no sicuramente :asd:
Budget ? :look:
 

Castoremmi

Utente Attivo
644
104
CPU
Intel Core i5-2320 @ 3.00 Ghz
Scheda Madre
Acer IPISB-VR
HDD
Seagate 1TB 7200 RPM, Crucial BX500 240gb
RAM
8GB DDR3
GPU
Asus Strix GTX 960 OC 4GB
Monitor
Acer XB253QGP FHD 165Hz
PSU
FSP 450-60EP
Periferiche
Controller Xbox One
Net
Postefibra Ultraveloce FTTH
OS
Windows 10 Educational 64 bit
Ah … con quelle specifiche no sicuramente :asd:
Budget ? :look:
Sui 300 euro. Dovrebbe usarlo solo per word e massimo navigazione.
Forse è quasi meglio un tablet con Android collegabile a una tastiera?
 

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Asus Rog Strix GL703GM - E5016T

io ho optato per questo in sconto a 1350€ spero di non pentirmi
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili