DOMANDA Miglior rapporto qualità/prezzo sotto i 150 euro?

solemnvow

Nuovo Utente
28
5
Salve, è da un po' che volevo cambiare telefono ma non so proprio cosa scegliere! Stavo pensando al Vernee Thor, l'ho trovato a 100 euro con la batteria da 5020 mAh, ma dite che ne vale la pena? Ci sono smartphone migliori in questa fascia di prezzo?

Mi piacerebbe uno smartphone reattivo con otg, batteria rimovibile e possibilmente la bussola (spesso vado fuori città e mi torna utile nella navigazione a piedi). Ma se c'è un buon affare (e il thor mi sembra che lo sia...) posso rinunciare a una di queste caratteristiche. Non mi interessa il multi-tasking o i giochi pesanti; fotocamera buona è gradita ma non faccio molti scatti quindi poco importa.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve, è da un po' che volevo cambiare telefono ma non so proprio cosa scegliere! Stavo pensando al Vernee Thor, l'ho trovato a 100 euro con la batteria da 5020 mAh, ma dite che ne vale la pena? Ci sono smartphone migliori in questa fascia di prezzo?

Mi piacerebbe uno smartphone reattivo con otg, batteria rimovibile e possibilmente la bussola (spesso vado fuori città e mi torna utile nella navigazione a piedi). Ma se c'è un buon affare (e il thor mi sembra che lo sia...) posso rinunciare a una di queste caratteristiche. Non mi interessa il multi-tasking o i giochi pesanti; fotocamera buona è gradita ma non faccio molti scatti quindi poco importa.

Salve. Beh il vernee thor e non è malissimo , non lo conosco bene come il modello precedente ma per il prezzo sembra molto interessante. Sul piano hardware però si si trova di meglio.

Con batteria rimovibile bhu ce ne son veramente pochi , che poi sian anche validi , soprattutto in questa fascia di prezzo , è dura. Ci sono Moto G5 e Alcatel Pop 4S , oltre questi non credo ce ne siano
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Salve! Allora per quanto riguarda il vernee thor nulla da dire! ottimo telefono per quella fascia di prezzo e per le tue esigenze! Poi ti posso consigliare questo altro telefono anche esso in offerta di ben quasi 50 euro su amazon, ed è il doogee Y6C! Un telefono che assieme al x5 max(sempre della doogee) è stato sempre consigliato da me su quella fascia di prezzo!
Nel Doogee Y6C sono presenti caratteristiche molto prestanti per quella fascia di prezzo! Schermo 5.5 pollici full hd, 2gb di ram, una fotocamera da 8megapixel, 16 gb di memoria interna espandibile e una batteria da 3200 Mah che se fa un uso leggero ,dato che il processore non esige molto, riesce ad avere carico sempre il telefono a fine giornata(se ha un power bank questa cosa viene annullata e il telefono non si spegnerà mai) Poi un altra diciamo piccola cosa che potrebbe fare piacere è il fatto che doogee nelle confezioni dei suoi telefoni mette a disposizione gratis una protezione schermo su misura evitando di spendere e risparmiare un pochetto! Su amazon viene in questo momento 96 euro! Se ci aggiunge 50 si puo prendere sia un power bank che una micro sd per espandere lo spazio! Le lascio il link del telefono qua sotto!

https://www.amazon.it/Smartphone-An...ie=UTF8&qid=1496914661&sr=1-6&keywords=doogee

P.S: Per la bussola se non è presente nel telefono ci sono varie app che risolvono il problema come quella della torcia! Spero di esserle stato utile! Per qualsiasi domanda sono qui! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: solemnvow

Marcomanci1

Utente Attivo
204
15
Salve! Allora per quanto riguarda il vernee thor nulla da dire! ottimo telefono per quella fascia di prezzo e per le tue esigenze! Poi ti posso consigliare questo altro telefono anche esso in offerta di ben quasi 50 euro su amazon, ed è il doogee Y6C! Un telefono che assieme al x5 max(sempre della doogee) è stato sempre consigliato da me su quella fascia di prezzo!
Nel Doogee Y6C sono presenti caratteristiche molto prestanti per quella fascia di prezzo! Schermo 5.5 pollici full hd, 2gb di ram, una fotocamera da 8megapixel, 16 gb di memoria interna espandibile e una batteria da 3200 Mah che se fa un uso leggero ,dato che il processore non esige molto, riesce ad avere carico sempre il telefono a fine giornata(se ha un power bank questa cosa viene annullata e il telefono non si spegnerà mai) Poi un altra diciamo piccola cosa che potrebbe fare piacere è il fatto che doogee nelle confezioni dei suoi telefoni mette a disposizione gratis una protezione schermo su misura evitando di spendere e risparmiare un pochetto! Su amazon viene in questo momento 96 euro! Se ci aggiunge 50 si puo prendere sia un power bank che una micro sd per espandere lo spazio! Le lascio il link del telefono qua sotto!

https://www.amazon.it/Smartphone-An...ie=UTF8&qid=1496914661&sr=1-6&keywords=doogee

P.S: Per la bussola se non è presente nel telefono ci sono varie app che risolvono il problema come quella della torcia! Spero di esserle stato utile! Per qualsiasi domanda sono qui! :D
Ciao se vuoi ti do un consiglio molto grande
Si chiama Lenovo zuk z2.
Su dx.com costa 150 tondi arrivato in 15 giorni con garanzia e garanzia dogana.

Ti spiego 4 di RAM ddr4, 64gb di memoria.

Processore snapdragon 820 (135mila punti su antutu)
Impronta digitale in zaffiro che fidati fa paura da quanto veloce è (comprato per mia madre).
Schermo full HD fotocamera buona Quick charge 3.0 (mezz'ora per caricare dal 20 al 80% di batteria ) e 3500mah di batteria effettivi.

Fidati di me non c'è niente di meglio
Io uso un leeco pro 3 x720 che costa 290 ma batte ogni limite questa bomba che ho in mano ahah

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Marcomanci1

Utente Attivo
204
15
Ciao se vuoi ti do un consiglio molto grande
Si chiama Lenovo zuk z2.
Su dx.com costa 150 tondi arrivato in 15 giorni con garanzia e garanzia dogana.

Ti spiego 4 di RAM ddr4, 64gb di memoria.

Processore snapdragon 820 (135mila punti su antutu)
Impronta digitale in zaffiro che fidati fa paura da quanto veloce è (comprato per mia madre).
Schermo full HD fotocamera buona Quick charge 3.0 (mezz'ora per caricare dal 20 al 80% di batteria ) e 3500mah di batteria effettivi.

Fidati di me non c'è niente di meglio
Io uso un leeco pro 3 x720 che costa 290 ma batte ogni limite questa bomba che ho in mano ahah

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fidati di me anche se farai fatica. Non avrai bisogno di PowerBank col quickcharge 3.0. in 20 minuti hai caricato quasi 3/4 del telefono. in macchina come a casa

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao se vuoi ti do un consiglio molto grande
Si chiama Lenovo zuk z2.
Su dx.com costa 150 tondi arrivato in 15 giorni con garanzia e garanzia dogana.

Ti spiego 4 di RAM ddr4, 64gb di memoria.

Processore snapdragon 820 (135mila punti su antutu)
Impronta digitale in zaffiro che fidati fa paura da quanto veloce è (comprato per mia madre).
Schermo full HD fotocamera buona Quick charge 3.0 (mezz'ora per caricare dal 20 al 80% di batteria ) e 3500mah di batteria effettivi.

Fidati di me non c'è niente di meglio
Io uso un leeco pro 3 x720 che costa 290 ma batte ogni limite questa bomba che ho in mano ahah

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Lo zuk non ha una rom ufficiale però....... questo va detto.
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Bisogna dire che però non ha concorrenza . Zero.

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Su questo si però devi pensare che non è una rom global quindi devi flashare il telefono(cosa che non tutti sanno fare) e soprattutto le esigenze richieste dalla persona che chiede! E poi possiamo consigliare così tanti giga di RAM e così tanti GB di spazio libero se effettivamente la persona ne ha bisogno e se lo sfrutta perché sennò sarebbero un po' sprecato il telefono! e se si può fare risparmiare (ovviamente non dando bidoni come telefono ma almeno qualcosa di buono) perché no? Tutto qui;) non vederla come flame o come presa ma siccome hanno fatto lo stesso discorso a me credo che anche a te serva! ;) Anzi mi ha fatto migliorare ancora di più e facendomi scervellare ancora di più!;)
 
  • Mi piace
Reazioni: jack007 e Jarren

Marcomanci1

Utente Attivo
204
15
Su questo si però devi pensare che non è una rom global quindi devi flashare il telefono(cosa che non tutti sanno fare) e soprattutto le esigenze richieste dalla persona che chiede! E poi possiamo consigliare così tanti giga di RAM e così tanti GB di spazio libero se effettivamente la persona ne ha bisogno e se lo sfrutta perché sennò sarebbero un po' sprecato il telefono! e se si può fare risparmiare (ovviamente non dando bidoni come telefono ma almeno qualcosa di buono) perché no? Tutto qui;) non vederla come flame o come presa ma siccome hanno fatto lo stesso discorso a me credo che anche a te serva! ;) Anzi mi ha fatto migliorare ancora di più e facendomi scervellare ancora di più!;)
Più che esigenze che a parer mio da un iPhone 7 a un xiaomi redmi pro non ce ne sono di differenze. le differenze si sentono sugli anni quando il telefono barcolla.

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Più che esigenze che a parer mio da un iPhone 7 a un xiaomi redmi pro non ce ne sono di differenze. le differenze si sentono sugli anni quando il telefono barcolla.

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Comunque hai sbagliato thread XD anyway sul fatto degli iphone ti smentisco perchè sono stato possessore di iphone 3g per ben 6 anni e ancora funziona e per 3 di iphone 5 prima di passare a honor 8 pro solo perche volevo provare la parte android ma solo per questo! comunque stiamo intasando le conversazioni e non vorrei beccarmi uno strike cosi XD ci si becca sul forum in giro!
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Credo che la scelta sia obbligatoria....Xiaomi Redmi Note 4 !!
 

Marcomanci1

Utente Attivo
204
15
Comunque hai sbagliato thread XD anyway sul fatto degli iphone ti smentisco perchè sono stato possessore di iphone 3g per ben 6 anni e ancora funziona e per 3 di iphone 5 prima di passare a honor 8 pro solo perche volevo provare la parte android ma solo per questo! comunque stiamo intasando le conversazioni e non vorrei beccarmi uno strike cosi XD ci si becca sul forum in giro!
Infatti l'iPhone 7 l'ho posto al primo posto della classifica per prestazioni e praticità software. Ma soprattutto prestazioni. Durerà di sicuro di un xiaomi redmi pro. Come un leeco pro 3 durerà come un iPhone 7

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

solemnvow

Nuovo Utente
28
5
Innanzitutto grazie dei consigli. Il Lenovo Zuk Z2 l'ho trovato a 170 su dx, non a 150, mentre il Redmi Note 4 e il Doogee sono phablet...purtroppo non sono adatti a me o al mio budget. Ho visto un Redmi 4X versione global 3/32 a 105 euro, dite che mi conviene? Ha tutto quello che mi serve e costa una fesseria, l'unico dubbio è la fluidità...
 

Michelangelo Musotto

Utente Attivo
287
99
CPU
Intel I5-6600K 3,50 GHz
Dissipatore
Liquid Arctic Freeze 120
Scheda Madre
MSI Gaming M5 Z170
HDD
WD BLU 5200 RPM 1TB
RAM
16 GB Crucial Ballistix
GPU
MSI NVIDIA GTX 980 4 GB GDDR5
Monitor
X2 BENQ BL 2K
PSU
COOLER MASTER B700
Case
AEROCOOL AERO 800
Periferiche
Tastiera LOGITECH G410 RGB MECCANICA Mouse LOGITECH G502 PROTEUS CORE RGB Cuffie LOGITECH G933 ARTEMIS WIRELESS RGB
OS
WINDOWS 10 PRO
Innanzitutto grazie dei consigli. Il Lenovo Zuk Z2 l'ho trovato a 170 su dx, non a 150, mentre il Redmi Note 4 e il Doogee sono phablet...purtroppo non sono adatti a me o al mio budget. Ho visto un Redmi 4X versione global 3/32 a 105 euro, dite che mi conviene? Ha tutto quello che mi serve e costa una fesseria, l'unico dubbio è la fluidità...
guarda la fluidità di xiaomi è assicurata! a quel prezzo lo devi pigliare istant! :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: solemnvow

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili