Miglior TV 4K con buon hdr per ps4 pro

10iosonoio10

Nuovo Utente
11
0
Buongiorno a tutti gentili signori, non pubblico da tanto tempo e non sono molto assiduo su questo forum per vari problemi di tempo, perciò se ho fatto la domanda in una sezione sbagliata o sto violando qualche norma vi prego di farmelo notare e provvederò a correggere (idem se conoscete un post uguale al mio che non ho notato cercando nell’elenco)
Passiamo al dunque. Mi ritrovo con un budget massimo di 650 euro, e devo comprare il mio primo tv 4K HDR. Avendo la ps4 pro vorrei che l’ HDR fosse il meglio possibile per questo prezzo (so di chiedere molto). Se poi esistesse un modello per questo prezzo che è pure a 10 bit e non ad 8, sarebbe proprio il top.
So bene che per un televisore del genere servono dai 1000-1200 euro in su. Però aimè non posso dissanguarmi al momento.
Il polliciaggio (si dice così?) sarebbe ottimale tra i 38” ed i 55” (Max 60”)
Prenderei in considerazione pure un monitor per questo prezzo, che magari mi offrirebbe più prestazioni ad un minor prezzo, ma poi dovrei comprare pure un impianto audio da associargli (anche se della qualità audio non mi importa molto, tranne per qualche cuffia particolare con audio surround multi canale che però progetto di comprare in futuro).
Penso di avervi detto tutto, cosa mi potete consigliare per 650€? Ovviamente se per qualche spicciolo in più ci prendo qualcos’altro di meglio fatemi sapere :)
 

10iosonoio10

Nuovo Utente
11
0
Samsung MU6400
Grazie per la risposta! Vedevo su Amazon che il modello da 40” sta a circa 450 euro, e visto che posso salire fino a 650 mi chiedevo se conoscevi qualcosa di meglio ancora :)
Comunque mi sono informato meglio ed ho visto che le caratteristiche che devono esserci sono appunto un pannello a 10 bit, HDCP 2.2 ed anche il supporto ad HDR10. Insomma per 650 euro si trova qualcosa di decente con questi supporti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili