Migliorare Discussione "le Nostre Postazioni"

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Vorrei far notare che un topic così bello, è praticamente inutilizzabile: sono più di 500 pagine, moltissime delle foto non sono più disponibili ed è letteralmente zeppa di OT.
Lo scopo dovrebbe essere solo quello di mostrare la propria postazione e/o la sua evoluzione.

Prendendo spunto da un altro forum che frequento, volevo suggerire di rifarla usando due discussioni distinte ma collegate:
Una dove si postano SOLO le foto con eventuale descrizione, senza ricorrere però ad imageshack e simili, ma uppandole sul forum in maniera tale che non vadano perse. Nell'altra, si potranno commentare tutte le postazioni semplicemente permalinkando i post di riferimento, in questo modo si alleggerisce la prima discussione e secondo me la si valorizzerebbe molto di più, permettendo comunque lo scambio di pareri.

Ora come ora purtroppo la trovo terribilmente dispersiva, fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
concordo, attualmente l'angolo del-le bar-postazioni è un bor...go dove regna il caos :asd: molte volte mi sarebbe piaciuto andare a prendere qualche idea per la costruzione della mia postazione (a breve le foto) ma poi mi sono arreso :hihi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!