UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

utente6

Nuovo Utente
6
0
Credo di acquistare Bitdefender, anche per il prezzo..Ho ricevuto un'offerta di 35 euro totali, Total Security + VPN. E' un'affare dal mio punto di vista, in fondo se non è il migliore prodotto, è tra i migliori..e come brand mi sembra piuttosto affidabile. Per qualsiasi chiarimento l'assistenza mi sembra più che disponibile ad aiutare gli utenti. Hmm
 

utente6

Nuovo Utente
6
0
Comunque per quanto riguarda la protezione dell'e-mail, ho parlato con il supporto e mi ha confermato che nessun antivirus può monitorare l'e-mail. Mi era sembrato troppo strano....
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
Quindi mi sconsigli di vedere le classifiche? Certo, non do' pieno valore alla classifica, però comunque un'idea te la fai..Bitdefender con l'autopilot può essere utile per alcuni aspetti, mentre in altri come dici tu no. C'è un filtro per monitorare la tua e-mail su Bitdefender? Non ho capito questo
Quello che uso io 360 Total Security può usare (se lo vuoi) 3 motori di av, il suo più quello di Avira più quello di Bit Defender
 

FiatLux

Utente Attivo
510
92
CPU
AMD Ryzen 5600X
Dissipatore
DeepCool AS500
Scheda Madre
MSI B550 Carbon
HDD
SAMSUNG 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix Black 3200Mhz 16Gbx2
GPU
ASUS ROG Strix GTX 1650 Super
Monitor
LG 24GN60T-B UltraGear
PSU
Seasonic Prime GX-650
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Tastiera Coolermaster CM Storm - Mouse Razer Basilisk V3
OS
Windows 10 x64
Buongiorno, ho provato a installare BitDefender versione free. È normale che sia solo in inglese, o sono io che non trovo l'impostazione? :look::look:
 

Cirù

Utente Attivo
237
5
Ciao a tutti, ho scaricato kaspersky free, insieme all'antivirus si è installato anche kaspersky connection secure che cos'è? Si può disinstallare oppure è un componente importante?
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
istalla 360 total security è free e leggerissimo oltre che buono
perchè non provate 360 total security? cè una versione free ed è leggerissimo, sono una decina di anni che lo uso e mi trovo benissimo
bhè usa quello che vuoi io tengo 360 TS ;)
io uso da tanti anni 360 total security free e non ho mai avuto un problema e giro in tutto il mondo, dalla Russia alla Cina e Vietnam
Quello che uso io 360 Total Security può usare (se lo vuoi) 3 motori di av, il suo più quello di Avira più quello di Bit Defender


hahaahahaahahah ma ti hanno pagato per fare tutta questa pubblicità??
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
Ciao a tutti, ho scaricato kaspersky free, insieme all'antivirus si è installato anche kaspersky connection secure che cos'è? Si può disinstallare oppure è un componente importante?

è una vpn che si installa in automatico. Se ti serve (occhio che è versione free quindi ha i Gb limitati) puoi tenerlo altrimenti disinstallalo pure senza problemi.
 

Gabryy.

Utente Attivo
359
76
visto che ce ne parli tanto, che versione hai? la total security essential, la total security o la versione premium?
 

FiatLux

Utente Attivo
510
92
CPU
AMD Ryzen 5600X
Dissipatore
DeepCool AS500
Scheda Madre
MSI B550 Carbon
HDD
SAMSUNG 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix Black 3200Mhz 16Gbx2
GPU
ASUS ROG Strix GTX 1650 Super
Monitor
LG 24GN60T-B UltraGear
PSU
Seasonic Prime GX-650
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Tastiera Coolermaster CM Storm - Mouse Razer Basilisk V3
OS
Windows 10 x64
Buongiorno, ho provato a installare BitDefender versione free. È normale che sia solo in inglese, o sono io che non trovo l'impostazione? :look::look:

Mi autocito, sperando qualcuno possa aiutarmi
 

FiatLux

Utente Attivo
510
92
CPU
AMD Ryzen 5600X
Dissipatore
DeepCool AS500
Scheda Madre
MSI B550 Carbon
HDD
SAMSUNG 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix Black 3200Mhz 16Gbx2
GPU
ASUS ROG Strix GTX 1650 Super
Monitor
LG 24GN60T-B UltraGear
PSU
Seasonic Prime GX-650
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Tastiera Coolermaster CM Storm - Mouse Razer Basilisk V3
OS
Windows 10 x64
Se non mi sbaglio c'è solo la versione inglese. L'avevo installato su un pc tempo fa ed era in inglese, a me non fa differenza la lingua

Per carità neanche a me, solo che sono ancora in fase di scelta di un buon antivirus free e non capivo se non trovassi io l'opzione o proprio non esiste! (anche se avendo l'interfaccia assai minimal credo che non esiste l'opzione lingua, altrimenti l'avrei trovata). Noto invece che c'è la scelta della lingua in fase di installazione, ma per la versione Pro
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Consiglio comunque Kaspersky Free perchè in almeno due occasioni ho avuto grossi problemi dopo un aggiornamento di BitDefender.
 
  • Mi piace
Reazioni: FiatLux

FiatLux

Utente Attivo
510
92
CPU
AMD Ryzen 5600X
Dissipatore
DeepCool AS500
Scheda Madre
MSI B550 Carbon
HDD
SAMSUNG 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix Black 3200Mhz 16Gbx2
GPU
ASUS ROG Strix GTX 1650 Super
Monitor
LG 24GN60T-B UltraGear
PSU
Seasonic Prime GX-650
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Tastiera Coolermaster CM Storm - Mouse Razer Basilisk V3
OS
Windows 10 x64
Consiglio comunque Kaspersky Free perchè in almeno due occasioni ho avuto grossi problemi dopo un aggiornamento di BitDefender.

Sì, infatti ero intenzionato a provarlo. Ma riusciresti a spiegarmi questa frase presa dal sito ufficiale?
"I dati in tempo reale vengono alimentati direttamente dal cloud"
Non riesco a capire se si riferisce solo al download delle definizioni..
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Sì, infatti ero intenzionato a provarlo. Ma riusciresti a spiegarmi questa frase presa dal sito ufficiale?
"I dati in tempo reale vengono alimentati direttamente dal cloud"
Non riesco a capire se si riferisce solo al download delle definizioni..
Penso si riferisca al controllo dei virus tramite un archivio cloud.
Mi pare sia una opzione disattivabile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!