DOMANDA Milano - per casa - qualcuno ha la fibra KLIK NETWORK ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robertroby

Nuovo Utente
6
1
Ciao

sono rientrato in ITA dopo 15 anni fuori (US), e tra le cose che devo decidere è la connessione broadband di casa. Per il momento vivo a Milano, zona Isola, e ho fatto interviste a praticamente tutti i gestori grandi e piccoli.

Escluso i grandi perché con internet ci lavoro e dopo i primi 5 minuti a telefono ho capito che dall'altra parte non cè purtroppo alcuna competenza. Ed era un offerta, figuriamoci se avevo un problema. Ho allora chiamato alcune aziende trovate su vari forum, anche questo) e quelli che mi hanno più colpito come attitudine sono stati KLIK Network.

Sono stati gli unici a insistere su pagare di meno, e dirmi che era inutile attivare una 100 perchè il cabinet era abbastanza lontano, e sono un poco nerd, ma simpatici, mi hanno addirittura inviato il chart della velocità/feet della VDSL.

Quindi sto per attivare la 50 Mega con loro. E prendero anche un router AVM che vendono a un prezzo ottimo perchè sembra partners dei tedeschi. So che hanno apparati carrier grade quindi tanto vale prendere il meglio dei router nel mercato.

Volevo sapere se qualcuno la usa, in particolare a Milano. Grazie
 

marvinbower

Nuovo Utente
32
0
Loro cliente da anni - anche io 50 Mega -
Ma diversa latitudine, e (purtroppo) diverso router

Ma la mia azienda ha KLIK su diverse sedi e un data center a Milano in MPLS con loro - è il motivo per cui l'ho conosciuta - da anni quindi non penso avrai problemi.

ben tornato in Italia !
 

robertroby

Nuovo Utente
6
1
Attivata ! Spettacolari !

Guarda i risultati, (che ho fatti su iPhone attraverso wireless)

La cosa strabilente è che l'upload è 10 mega full !
Non ci credevo e dopo un minuto ho rifatto il test: risultato 10.1 !!

grazie a questo forum che me li ha fatti conoscere !!!

P.S: molto interesante VPN MPLS è proprio quello che cercavo, devo collegare delle sedi aziendali qui in Italia, e se lavorano cosi, mi fa piacere lavorare con loro, mi mandi tuo contact in pvt ?
 

Allegati

  • IMG_6238.PNG
    IMG_6238.PNG
    270.3 KB · Visualizzazioni: 260
  • IMG_6237.PNG
    IMG_6237.PNG
    280.1 KB · Visualizzazioni: 255
  • Mi piace
Reazioni: Burieddream
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!