Minecraft Multiplayer,la rovina dei server italiani.

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Non so voi ma a me Minecraft Multiplayer,soprattutto parlando di server italiani fa veramente pena.
Non lo parla il primo noob,ci gioco da ormai 5 anni,dalla 1.2.5 ed l'ho anche comprato.
Ultimamente,oltre che le ultime versione a me fanno pena,perche' oltre aver rovinato il PVP hanno aggiunte cose che secondo me sono inutili..
Il multiplayer a dirla tutta e' una m***a.
Lo staff in primis,che dicono di rendere un server pulito e senza hacker e poi fai il 2x1 con insulti inclusi al pacchetto.
Che poi non sopporto una cosa,ma vi giuro la odio,siamo passati alle 1.2.5 alle 1.7.10 senza problemi per bannare hacker, /ban e arrivederci.
Oggi dove siamo arrivati?Che magari tu le abbia o no,sapere che gente sconosciuta deve entrare nel tuo PC con programmi come anydesk mi fa girare qualcosa,ma magari fosse solo quello,ti danno 30 secondi per installarlo senno' ti bannano senza pensarci due volte,ma quanto fate pena? Quanto potete fare schifo?
Siamo arrivati al culmine con il multiplayer italiano,bambini,staffer che non sanno gestire il loro lavoro e SP di shitta che scaricano hack come indemoniati.
Solo i server Tedeschi/Americani/Inglesi si salvano,dato che li gli hacker ci sono,ma molto di meno rispetto a qua (Parliamo di server SP e Premium).
Questo e' un mio pensiero,voi che ne pensate?
 

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
163
25
Avrei milioni di cose da dire, ore ore e ore di discorso. Ho smesso nella patch 1.6/1.7.
Secondo me Minecraft multiplayer ora come ora è un gioco inaffidabile su cui non vale la pena spendere il proprio tempo.

Se fossi "mojang/microsoft" renderei minecraft gratuito, closed source e aprirei molti server per ogni modalità di gioco, completi di uno staff selezionato (tipo quello di riot support). In questo modo risolviamo la "truffa" dei kit "vip" (perchè anche se non sembra è effettivamente una truffa), l'utilizzo di hack e programmi di terze parti (come huzuni ecc macro ecc), il dispendio di soldi in server che non staranno MAI per sempre in piedi ed un sacco di altri problemi. In breve nessuno può più aprire server, solo mojang li può aprire e gestire.
I fondi per rendere minecraft un vero multiplayer li hanno. Inoltre rendendolo gratuito e mettendo gli acquisti in gioco differenti per ogni server microsoft farebbe un fatturato molto più proficuo di quei 20€ attuali, sai bene anche tu che molta gente spende soldi su soldi da server in server per essere "vip".
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Valtence

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Avrei milioni di cose da dire, ore ore e ore di discorso. Ho smesso nella patch 1.6/1.7.
Secondo me Minecraft multiplayer ora come ora è un gioco inaffidabile su cui non vale la pena spendere il proprio tempo.

Se fossi "mojang/microsoft" renderei minecraft gratuito, closed source e aprirei molti server per ogni modalità di gioco, completi di uno staff selezionato (tipo quello di riot support). In questo modo risolviamo la "truffa" dei kit "vip" (perchè anche se non sembra è effettivamente una truffa), l'utilizzo di hack e programmi di terze parti (come huzuni ecc macro ecc), il dispendio di soldi in server che non staranno MAI per sempre in piedi ed un sacco di altri problemi. In breve nessuno può più aprire server, solo mojang li può aprire e gestire.
I fondi per rendere minecraft un vero multiplayer li hanno. Inoltre rendendolo gratuito e mettendo gli acquisti in gioco differenti per ogni server microsoft farebbe un fatturato molto più proficuo di quei 20€ attuali, sai bene anche tu che molta gente spende soldi su soldi da server in server per essere "vip".
Concordo.
Ma i cheaters sono ovunque,anche su Hypixel su altri server famosi?
 

Marco Santo Santoni

Utente Attivo
163
25
Ma i cheaters sono ovunque,anche su Hypixel su altri server famosi?

Ah non so.. non gioco più dal lontano 2014. So solo che un tempo gli anti-cheat erano pessimi e i pochi che funzionavano bene non potevano nulla contro le macro impostate bene su mouse o tastiere. Molti parlano di jitterclick (tecnica molto avanzata e difficile) e fanno addirittura video in cui mostrano come fanno, ma come fa un programma anticheat a sapere se i 10 click al secondo che fai sono frutto del jitterclick o di un programma di terze parti? Bisognerebbe cambiare il sistema di gioco in generale
 
  • Mi piace
Reazioni: Valtence

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Ah non so.. non gioco più dal lontano 2014. So solo che un tempo gli anti-cheat erano pessimi e i pochi che funzionavano bene non potevano nulla contro le macro impostate bene su mouse o tastiere. Molti parlano di jitterclick (tecnica molto avanzata e difficile) e fanno addirittura video in cui mostrano come fanno, ma come fa un programma anticheat a sapere se i 10 click al secondo che fai sono frutto del jitterclick o di un programma di terze parti? Bisognerebbe cambiare il sistema di gioco in generale
Avevo sbagliato io,era un affermazione,non una domanda xD
 

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
I server buoni di minecraft esistono. Quando giocavo io bastava chiedere su un nuovo server di far parte della whitelist, i gm tenevano sotto controllo il log in tempo reale e le cose funzionavano. Sottolineo che non ho mai giocato su server italiani per diversi motivi. Un ultima cosa, minecraft per 10 è un ottimo prodotto, purtroppo è rimasto indietro come versione e oggetti ma è possibile creare server dove invitare solo amici o comunque persone affidabili e giocare senza hacker e problemi di vario tipo.
 

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
I server buoni di minecraft esistono. Quando giocavo io bastava chiedere su un nuovo server di far parte della whitelist, i gm tenevano sotto controllo il log in tempo reale e le cose funzionavano. Sottolineo che non ho mai giocato su server italiani per diversi motivi. Un ultima cosa, minecraft per 10 è un ottimo prodotto, purtroppo è rimasto indietro come versione e oggetti ma è possibile creare server dove invitare solo amici o comunque persone affidabili e giocare senza hacker e problemi di vario tipo.
Il bello del multiplayer e anche conoscere altre persone anziche' stare sempre con i party.
E l'unica cosa che poteva rimanere e' stata eliminata
 
  • Mi piace
Reazioni: IRAx

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Si assolutamente, calcola che il nostro clan era apprezzato sui server nuovi, costruivamo intere città e ripeto questi server esistono ancora, basta andare sul forum ufficiale di minecraft dove si trovano elenchi di nuovi server seri. ^^
 

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Si assolutamente, calcola che il nostro clan era apprezzato sui server nuovi, costruivamo intere città e ripeto questi server esistono ancora, basta andare sul forum ufficiale di minecraft dove si trovano elenchi di nuovi server seri. ^^
Peccato solamente siano inglese,beh se intalcaso sei una persona seria,contattami!
 

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Sinceramente sei arrivato tardi :/ ho giocato talmente tanto su minecraft che ultimamente su pc è installato solo per essere aggiornato. Calcola che gioco da più o meno quando è uscito, l'ho preso a pochissimi euri. Oggi il clan non gioca più, qualcuno si è sposato, qualcuno per via del lavoro ha poco tempo e cosi via. La prima cosa da fare è crearsi un gruppo di persone con cui giocare e poi joinare insieme un server, hacker o non il gruppo fa la forza in questi giochi e con le giuste protezioni e piazzate nel modo giusto gli hacker hanno poco con cui divertirsi.
 

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Sinceramente sei arrivato tardi :/ ho giocato talmente tanto su minecraft che ultimamente su pc è installato solo per essere aggiornato. Calcola che gioco da più o meno quando è uscito, l'ho preso a pochissimi euri. Oggi il clan non gioca più, qualcuno si è sposato, qualcuno per via del lavoro ha poco tempo e cosi via. La prima cosa da fare è crearsi un gruppo di persone con cui giocare e poi joinare insieme un server, hacker o non il gruppo fa la forza in questi giochi e con le giuste protezioni e piazzate nel modo giusto gli hacker hanno poco con cui divertirsi.
Mannaggia xD,beh quando ti verra' la voglia,io sono disponibile.
Ps Io ci gioco dal 2011 :)
 
  • Mi piace
Reazioni: IRAx

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
  • Mi piace
Reazioni: Valtence

Valtence

Utente Èlite
2,075
678
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Vero quando si parlava di interi clan 1-2 hacker qua e la avevano poco significato, si pensava piú a divertirsi, ma quando si parlava di pvp era abbastanza pesante come questione.. un buon jitterclick può esser scambiato per macro

Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Oltretutto,mi ricordo 5 anni fa,quando iniziai,in un server c'erano molte guerre di fazioni.
Eravamo nella cara 1.2.5,e quante griffate abbiamo fatto,quante guerre....
....quando divertimento.....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!