DOMANDA Moddare o no?

Lollo Ollo

Nuovo Utente
48
3
Secondo voi conviene cambiare rom a un Samsung Galaxy a5 2017 a costo di perdere la garanzia?o mi conviene aspettare che scada?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Red Lion

Utente Attivo
400
42
Secondo voi conviene cambiare rom a un Samsung Galaxy a5 2017 a costo di perdere la garanzia?o mi conviene aspettare che scada?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Se il telefono in linea di massima ti funziona bene, io lascerei anche cosi
Solitamente vai a "moddare" quando telefono è ormai vecchio per dargli un minimo di vitalità in più, se serve root (quindi già che ci sei cambi rom), se non te ne frega nulla della garanzia è sei smanttone, il telefono non riceve aggiornamenti.
 

_spyro_

Utente Attivo
224
57
CPU
I7 8700K - 4.7 GHZ
Dissipatore
Deepcool captain 360mm Ex rgb
Scheda Madre
Asus Z-370E
HDD
SSD 960EVO M.2 240GB , SSD hyperX 240 Gb, 1 Tb Black series WD , SSD M2 1TB WD Black
RAM
2×8 Gskill 3200MHZ rgb
GPU
Rog Strix 1080 - Up 2 Ghz
Audio
Sintoamplificatore esterno Onkyo
Monitor
LG 34UC88
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler master C700P
Periferiche
Razer Chroma V1, Razer Mamba Chroma, Sennheiser GPS600
Net
100/10
OS
W10pro
Quoto @Red Lion , se non hai la passione di farlo lo vai a modificare solo in caso di necessità . Sistema ormai lento, troppe app preinstallate , cattiva gestione della RAM e via discorrendo .
Se nei primi 3-4 mesi di funzionamento non si presentano problemi hardware è difficile che si verifichino nei mesi successivi .
 

bergom

Utente Attivo
108
2
CPU
AMD Phenom(tm) x6
HDD
Kingston SSD 512
RAM
8 GB
Monitor
Sony 32"
Case
APERTO!!!
OS
7 x64 - BunsenLabs Linux
Se vuoi smanettare e alleggerire lo smartphone, fallo, ma stai attendo se non sei tanto pratico rischi il brick dello stesso.... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili