Modding Case

dennis91

Nuovo Utente
34
1
salve ho un bitfenix nova e vorrei aggiungere una ventola laterale anche se non è predisposta, vorrei forare tagliare e aggiungere una ventola da 120mm per abbassare le temperature che mi sembrano alte.

la mia configurazione è questa:
- MB gigabyte b250m ds3h
- CPU i5-7500
- GPU xfx rx 480 gtr
- Ram 16gb della corsair
- PSU corsair vengence v550m

al momento ho una ventola in entrata nel fronte del case e una in uscita nel retro. potrei aggiungerne un'altra in entrata.

attualmente le temperature in Game, della CPU si aggirano sui 60°, della GPU arrivano a toccare i 72°.

sono alte? farei bene ad aggiungere una ventola laterale? vorrei metterla in entrata
 

ciccio2399

Nuovo Utente
52
6
CPU
i5-7500
Scheda Madre
gigabyte b250 ds3h
HDD
ssd samsung 850 evo 250 gb/seagate barracuda 500gb
RAM
vengeance lpx 8x1
GPU
XFX Rx 480
PSU
corsair cx-450w
Case
corsair spec-03
OS
windows 10
Quelle predisposte le hai usate tutte ? Magari è un problema della ventola d' espulsione, non serve mettere solo quelle di entrata se poi non c' è nulla che butta fuori l' aria calda.
 

dennis91

Nuovo Utente
34
1
prima di tagliare e forare metti una seconda ventola sul fronte e se anche ciò non bastasse cambia il cooler della CPU e/o metti una spot fan per soffiare aria sul retro della scheda video.

ho aggiunto una seconda ventola sul fronte, le temperature sono le seguenti, per la CPU arrivano a toccare i 50 gradi quindi si sono abbassate notevolmente, x la GPU sono invariate arrivano a toccare i 73 gradi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili