UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
C'è sono sopra la media, ma non paragonabili a varmilo, imsto e co
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
E costano gia sui 50 dollaroni a seconda del set..
Al momento guardo solo qualcosa per la ducky,cambiare i keycaps della varmilo per metter i dei tao hao non penso sia una mossa saggia
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Mi avevano offerto un set DSA a buon prezzo tempo fa, ma ho rifiutato perché secondo me quel profilo è scomodo a bomba se tieni la tastiera inclinata. Ma vorrei provarli prima o poi :D
Quindi acquisti solo profili SA? Come mai costano così tanto questi profili? Che sono gli stessi montati sulla novatouch da quanto mi sembra di capire
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
No, acquisto o cherry o OEM, gli altri non mi piacciono, ma mi piacerebbe provarli comunque.
I profili particolari costano semplicemente perchè son particolari, rari, fatti su ordinazione di qualche centinaia e perché vanno importati.
La novatouch se non mi ricordo male monta un set classico abs economico cherry profile. Comunque basta ti guardi una foto laterale e lo vedi ;)
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
blank o print? dyesub, doubleshot? materiale? Su cosa devono andare? In europa c`è poca roba, devi ingegnarti e cercare...ma non è facile. In un post sotto ho linkato i posti dove cercare i caps, dacci un occhio.
Probabilmente il prossimo groupbuy di keycaps arriverà per giugno, almeno da parte mia.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
si giugno anche per me, perché ci sono ultimamente tante spese pazze, e per la laurea di aprile penso di farne molte altre XD anche in ambito tastiere, chissà che sia la volta buona che la prendo davvero sta realforce :lol::lol:
P.s. si se la NT ha layout ita devi prendere per forza un set ISO.
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
non mi cambia niente blank o side print o top print stessa cosa doubleshot o dyesub il materiale PBT e devono andare su una novatouch, preferirei tasti thick e iso
Sto per partire per la germania, mi conviene aspettare visto che a giugno me li farei regalare oppure mi conviene prenderli in germania?
Il colore lo decido in seguito ma è per capire quale marche mi consigliate e quale no e quali aziende producono i tasti con queste caratteristiche
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
allora giugno anche per me, mi unirei volentieri :)
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
non mi cambia niente blank o side print o top print stessa cosa doubleshot o dyesub il materiale PBT e devono andare su una novatouch, preferirei tasti thick e iso
Sto per partire per la germania, mi conviene aspettare visto che a giugno me li farei regalare oppure mi conviene prenderli in germania?
Il colore lo decido in seguito ma è per capire quale marche mi consigliate e quale no e quali aziende producono i tasti con queste caratteristiche
puoi dare un occhio intanto a ukkeycaps, che ha qualcosa con layout ISO. I prezzi sono un po`altini, ma qualcosa c`è. In Germania la situazione è la stessa, il problema è in tutta Europa =( Nonostante i GMK è tedesca, là non si trovano caps...no words.
 

ciobbig

Utente Attivo
208
38
Giugno si fa il grupbuy per i tasti, volete sempre rimanere su varmilo visto che avete buoni rapporti? oppure altre marche? Perché se mykeyboard.eu aggiunge altri keycaps entro giugno, ci si potrebbe anche fare un pensierino.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili