UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
AHAHAHAH bravissimo! ma voglio anche la vibrazione, il vocalist di Street Fighter II che dice Round 1 Fight! e GameOver quando tiri lo sciacquone!!!! XD XD
 
Ultima modifica:

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
e anche gli o ring sono arrivati,li sto provando sulla varmi , diciamo che non saranno di elevata qualità dato che li ho pagati 1 euro (0,91 ) pero non mi dispiacciono
cio che si sente adesso è il bottom out ma non è fastidioso ...la cosa forse piu strana è la corsa che ora è diventata piu breve, forse mi ci devo abituare ,bho!
voi li avete messi anche sugli stabilizzatori?
 
Ultima modifica:

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
solo sullo stem centrale ovviamente
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
e anche gli o ring sono arrivati,li sto provando sulla varmi , diciamo che non saranno di elevata qualità dato che li ho pagati 1 euro (0,91 ) pero non mi dispiacciono
cio che si sente adesso è il bottom out ma non è fastidioso ...la cosa forse piu strana è la corsa che ora è diventata piu breve, forse mi ci devo abituare ,bho!
voi li avete messi anche sugli stabilizzatori?
io sto con i landing pad, cmq si, va solo sullo stem dove si inserisce il caps. Devi solo abituarti un attimo.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
e anche gli o ring sono arrivati,li sto provando sulla varmi , diciamo che non saranno di elevata qualità dato che li ho pagati 1 euro (0,91 ) pero non mi dispiacciono
cio che si sente adesso è il bottom out ma non è fastidioso ...la cosa forse piu strana è la corsa che ora è diventata piu breve, forse mi ci devo abituare ,bho!
voi li avete messi anche sugli stabilizzatori?

io sto con i landing pad, cmq si, va solo sullo stem dove si inserisce il caps. Devi solo abituarti un attimo.

Parlando di Oring: li ho tenuti per 3 mesi per provare ad abituarmi, ma sinceramente mi trovo meglio senza...la corsa limitata mi sta un po' stretta, poi li suono lo preferisco di gran lunga senza. Sui tasti lunghi non mi dispiacciono. Sarà forse perchè ho brown e il feedback mi basta...Perchè a voi piacciono?
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Parlando di Oring: li ho tenuti per 3 mesi per provare ad abituarmi, ma sinceramente mi trovo meglio senza...la corsa limitata mi sta un po' stretta, poi li suono lo preferisco di gran lunga senza. Sui tasti lunghi non mi dispiacciono. Sarà forse perchè ho brown e il feedback mi basta...Perchè a voi piacciono?
A me piacciono, ma uso al massimo quelli di diametro più piccolo, oppure i dental band che sono più elastici, presi da un sito di dentiere ahahahah (in realtà servirebbero per la modd delle topre, ma anche sugli cherry mx o simili non sono male). Il sound mi piace di più con che senza, ma effettivamente il feedback soprattutto se come me si va spesso di bottom out tende a cambiare parecchio perché la corsa viene ridotta. Ho provato i landing pad stock mi sono piaciuti molto, ma i difetti precedenti rimangono, allora per ovviare a ciò li ho stirati, diventano più sottili degli oring da 1.5mm e devo dire che in gran parte ho risolto il problema, soprattutto del pinch metallico della space bar.
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Parlando di Oring: li ho tenuti per 3 mesi per provare ad abituarmi, ma sinceramente mi trovo meglio senza...la corsa limitata mi sta un po' stretta, poi li suono lo preferisco di gran lunga senza. Sui tasti lunghi non mi dispiacciono. Sarà forse perchè ho brown e il feedback mi basta...Perchè a voi piacciono?

non lo sò..adesso li metto anche sulla ducky e mi prendo qualche giorno per provarli bene .
intanto dovrebbero arrivarmene altri 2 sacchettini (sempre presi da ste aste online sulla baia) ma credo siano sempre spessi 1,5mm che è la misura minima che ho trovato
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Parlando di Oring: li ho tenuti per 3 mesi per provare ad abituarmi, ma sinceramente mi trovo meglio senza...la corsa limitata mi sta un po' stretta, poi li suono lo preferisco di gran lunga senza. Sui tasti lunghi non mi dispiacciono. Sarà forse perchè ho brown e il feedback mi basta...Perchè a voi piacciono?

Io avevo la necessità di ridurre il rumore della tastiera. Sinceramente ho anche fatto la prova dopo un po' togliendoli feedback.
i miei sono sicuramente più sottili di 1.5; direi intorno a 1.3mm e non sento tutta questa differenza nella corsa del tasto.
personalmente mi sono abituato subito all'effetto "ammortizzato" e non mi dispiace per niente.
purtroppo però alcuni tsti come gli invio o la spacebar restano rumorosi rispetto al resto.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Io avevo la necessità di ridurre il rumore della tastiera. Sinceramente ho anche fatto la prova dopo un po' togliendoli feedback.
i miei sono sicuramente più sottili di 1.5; direi intorno a 1.3mm e non sento tutta questa differenza nella corsa del tasto.
personalmente mi sono abituato subito all'effetto "ammortizzato" e non mi dispiace per niente.
purtroppo però alcuni tsti come gli invio o la spacebar restano rumorosi rispetto al resto.
Che switch usi?

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
già,dipende anche dagli switch...sulla varmi li tengo perchè dopo la mattinata passata a scrivere mi stanno piacendo :)
sono davvero curioso di provare i gateron brown e i red..spero mi arrivi presto sto coso con tutti gli switch sopra..du balle sto aliexprezzz
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili