UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
A me convince e non convince onestamente, il layout non è standard e il firmware mi sembra che sia proprietario, mi avrebbe convinto di più una gh60 con switch hot swap.
 

Jona

Nuovo Utente
53
14
A me convince e non convince onestamente, il layout non è standard e il firmware mi sembra che sia proprietario, mi avrebbe convinto di più una gh60 con switch hot swap.
A me piace esteticamente, apprezzo il case in alluminio.
Poi sì, layout non standard, però per me non è un gran problema (anche se "mi fa strano" l'assenza dell'alt gr), sul firmware hai ragione, sembra anche a me proprietario e non è una gran cosa.
Ma come rapporto qualità prezzo mi sembra buono, considerando case, tasti e hot-swap. (ma magari sbaglio, per questo chiedevo, ma temo di fare da cavia)
 
Ultima modifica:

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
@Jona L'ho comprata (su commissione di @IoSonoLaScimmia) e lunedì/martedì dovrebbe arrivarmi se lui mi da il permesso apro la scatola e rispondo a qualche tua domanda
Ho ordinato una gk 64, ho letto in questo thread che se ne parlava, ma qualcuno ce l'ha? (giusto per avere qualche considerazione)


Per me invece arriverà una bellissima TADA68(pagato 92€ il kit + 20€ di switch e niente spedizione o dogana) , con case in alluminio nero, che dovrò assemblare con gli outemu ice 68g

Inviato tramite messaggio quantistico
 
Ultima modifica:

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
@Jona L'ho comprata (su commissione di @IoSonoLaScimmia) e lunedì/martedì dovrebbe arrivarmi se lui mi da il permesso apro la scatola e rispondo a qualche tua domanda



Per me invece arriverà una bellissima TADA68(pagato 92€ il kit + 20€ di switch e niente spedizione o dogana) , con case in alluminio nero, che dovrò assemblare con gli outemu ice 68g

Inviato tramite messaggio quantistico
Per me non ci sono problemi. Assolutamente.

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: MaKrum

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Ah, bello!
kbdfans anche tu?
Tempi di spedizione?
Amico che è andato in cina e taobao sono la combo perfetta, niente tasse e spedizione devi solo aspettare che torni

Inviato tramite messaggio quantistico
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford e Jona

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Amico che è andato in cina e taobao sono la combo perfetta, niente tasse e spedizione devi solo aspettare che torni

Inviato tramite messaggio quantistico

già in più ho preso la versione con case alu rosso che è destinata solo al mercato cinese e l'ho pagata 97 euro. Direi veri good, un tester per tutti gli switch che voglio provare, cosi porto un po di comparazioni sul forum. Ovvimanete riportando la mia personale esperienza empirica.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaKrum e Jona

ciobbig

Utente Attivo
208
38
TADA68(pagato 92€ il kit + 20€ di switch e niente spedizione o dogana) , con case in alluminio nero, che dovrò assemblare con gli outemu ice 68g
linear? Sono molto interessato a questi switch, facci sapere come vanno ;). Attento che hot swap non funziona bene con tutti i pcb, ho letto ad esempio di un ergodox in cui non ha funzionato.
https://imgur.com/a/QDy2D#Jb1qtLK
Se avessi saputo del vostro interresse per questo pcb, vi avrei potuto consigliare questo "Grup Buy" che spesso propongono in diverse configurazioni e in diversi layout:
https://deskthority.net/group-buys-...-full-rgb-light-effect-completely-t17949.html
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Jona

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
linear? Sono molto interessato a questi switch, facci sapere come vanno ;). Attento che hot swap non funziona bene con tutti i pcb, ho letto ad esempio di un ergodox in cui non ha funzionato.
https://imgur.com/a/QDy2D#Jb1qtLK

Se avessi saputo del vostro interresse per questo pcb, vi avrei potuto consigliare questo "Grup Buy" che spesso propongono in diverse configurazioni e in diversi layout:
https://deskthority.net/group-buys-...-full-rgb-light-effect-completely-t17949.html

era il gb a cui avrei voluto partecipare, ma poi si è presentata un'occasione per me, più ghiotta, visto che ho preso anche altre cosine
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili