UFFICIALE Modding/progetti Tastiere

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
scrivete come le lumache, ecco perchè usate l'indice...io è un mese che scrivo solo con la destra e uso comunque con il pollice :asd::P
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
È ancora incellofanato ad essere sinceri :D non ho tastiere su cui metterlo e potrei anche pensare di rivenderlo, quindi per ora dovrai attendere, mi spiace!!

EDIT: Forse ho una bella Leopold Navy-Nautilus da postare, non ricordo se avevo già cominciato a latitare o avevo fatto qualche foto :asd: Purtroppo è il secondo trasloco in sei mesi, alcune tastiere sono state messe in sicurezza per evitare di farle diventare delle Cherry MX-Polvere con GMK GocceDiVernice

a proposito di rivendere, sono riuscito a mettere le mani su una bella tastiera che mi arriverà verso settembre e mi piacerebbe proprio metterci sopra un bel solarized dark, non è che saresti interessato a trattare?
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
a proposito di rivendere, sono riuscito a mettere le mani su una bella tastiera che mi arriverà verso settembre e mi piacerebbe proprio metterci sopra un bel solarized dark, non è che saresti interessato a trattare?
Ho finito di assemblare proprio questo sabato una tastiera che avevo lì da un po', e ci ho proprio messo quel set :D Era un progetto (molto semplice) che dovevo completare da tempo, in questi giorni ho un po' di tregua e appena trovo la macchina faccio qualche bella foto (e recupero ancora le mille foto che ho promesso con il tempo... :asd:)
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Ho finito di assemblare proprio questo sabato una tastiera che avevo lì da un po', e ci ho proprio messo quel set :D Era un progetto (molto semplice) che dovevo completare da tempo, in questi giorni ho un po' di tregua e appena trovo la macchina faccio qualche bella foto (e recupero ancora le mille foto che ho promesso con il tempo... :asd:)

quando ti sarai stufato di quel bruttissimo, set che secondo me non sta per niente bene sulla tua tastiera, e vorrai rivenderlo scrivimi tranquillamente che io sarò sempre disponibile per liberarti da quell'obrobrio.

p.s. vedi di uscire in fretta quelle foto che voglio proprio vederlo
 

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Ragazzi, come promesso, arriva qualcosa.
Purtroppo di sera mi devo accontentare di luce artificiale e non ho proprio un'ottima location per fare foto, finiti i lavori, in estate, mi divertirò con la macchina.

EDIT: ho cercato di rendere i colori il più possibile simile al reale, secondo me con questa ci si avvicina molto

PS: anche la mia gatta ha apprezzato, tempo di girarmi e ci si è piazzata sopra...si vedono ancora i peli residui :asd:
I1SIStN.png

Più un bonus di giochi di luce:
ZRR9fSA.jpg
 
Ultima modifica:

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
EDIT: ho cercato di rendere i colori il più possibile simile al reale, secondo me con questa ci si avvicina molto

PS: anche la mia gatta ha apprezzato, tempo di girarmi e ci si è piazzata sopra...si vedono ancora i peli residui :asd:
I1SIStN.png

Più un bonus di giochi di luce:

wella, hai preso anche il kit vim o forse era includo nel kit delle spacebar nel dark solarize non mi ricordo nemmeno più. Bel set, un po mi pento di non averlo preso.
 
  • Mi piace
Reazioni: VXR

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
wella, hai preso anche il kit vim o forse era includo nel kit delle spacebar nel dark solarize non mi ricordo nemmeno più. Bel set, un po mi pento di non averlo preso.
Detto bene, kit spacebar, tendo sempre a prenderlo anche perché tendo a prendere i il set prima ancora della tastiera, quindi se per qualche folle motivo decido di mettere spacebar non standard sono pronto :D Ma soprattutto perché adoro lo stacco di colore rispetto a quelle standard.

Comunque mi sono scordato di dirvi qualcosa sulla tastiera, è una comunissima KDB75, Gateron Brown, sarà la tastiera che userò per giocare, ho scelto questa configurazione perché:
  1. dovevo arrivare a 10 tastiere meccaniche;
  2. avere i tasti function attaccati ai numeri (e allineati, motivo per cui ho scartato la Vortex Race), per giocare mi torna troppo, troppo comodo: altro che l'rgb da gheming :asd: ;
  3. ho preferito UK perché, oltre al fatto che a priori preferisco ISO rispetto ad ANSI, per giocare avere un tasto in più accessibile al mignolo (\) e lo shift più corto e più leggero mi torna comodo
  4. mi mancava una 75%
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Detto bene, kit spacebar, tendo sempre a prenderlo anche perché tendo a prendere i il set prima ancora della tastiera, quindi se per qualche folle motivo decido di mettere spacebar non standard sono pronto :D Ma soprattutto perché adoro lo stacco di colore rispetto a quelle standard.

Comunque mi sono scordato di dirvi qualcosa sulla tastiera, è una comunissima KDB75, Gateron Brown, sarà la tastiera che userò per giocare, ho scelto questa configurazione perché:
  1. dovevo arrivare a 10 tastiere meccaniche;
  2. avere i tasti function attaccati ai numeri (e allineati, motivo per cui ho scartato la Vortex Race), per giocare mi torna troppo, troppo comodo: altro che l'rgb da gheming :asd: ;
  3. ho preferito UK perché, oltre al fatto che a priori preferisco ISO rispetto ad ANSI, per giocare avere un tasto in più accessibile al mignolo (\) e lo shift più corto e più leggero mi torna comodo
  4. mi mancava una 75%

Ti quoto in pieno (a parte i led :asd:)
Da possessore di pok3r lo vedo come il layout definitivo perché ha una colonna e una riga extra quindi ingombra poco di più, senza rinunciare a nulla.
Anche a me ha fatto storcere parecchio il naso la R4 non standard della Rac3, per altro di conseguenza con un tasto in meno.

Inviato da G8441 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: VXR

VXR

Utente Attivo
251
132
CPU
i7-8700K
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
HDD
Samsung 840 Evo
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200MHz (2x8)
GPU
GTX 1070 G1 - Gigabyte
Audio
Xonar DX
Monitor
BenQ 24'' Xl2411
PSU
XFX XTR 650w Gold
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Mouse: Zowie EC2-A // Tastiere: Troppe // Cuffie: Sennheiser 598 HD
OS
Windows 10 + Fedora
Ti quoto in pieno (a parte i led :asd:)
Ahhh ma non che ci sia niente di male eh!!! :lol::lol: Solo che non capirò mai perché viene quasi definita una feature gaming
 

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
Ahhh ma non che ci sia niente di male eh!!! Solo che non capirò mai perché viene quasi definita una feature gaming
Presumibilmente soprattutto per "moda" e marketing, visto che il gaming tira soldi è una scusa in più.
Un po' come le poltrone da gaming che potrebbero essere semplici poltrone realmente ergonomiche.(in effetti su quelle i led non li hanno ancora messi :asd:)



Inviato da G8441 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Ahhh ma non che ci sia niente di male eh!!! :lol::lol: Solo che non capirò mai perché viene quasi definita una feature gaming
perchè il vero nerd gioca tutta la notte e ha bisogno della luce dei led per vedere i tasti.

:+1:
comunque, veramente complimenti per la bellissima tastiera:paurafap:, soprattuto il set(scrivimi quanto vuoi in privato), però secondo me potrebbe rendere ancora di più sulla mia futura CANOE quindi per il bene del set ti invito a vendermelo :asd::thanks:.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili