Modem Router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max90

Utente Attivo
202
2
Ciao,

ho necessita di comprare un modem router.
Qual'è il migliore o i migliori modem router in commercio per quanto riguarda stabilità e velocità?
Sicuramente deve avere le porte gigabit.
Del wifi anche se fa schifo non mi interessa tanto lo uso solo per connetterci il cellulare raramente.
Successivamente ci dovro collegare un access point per creare rete wireless lontano dal router per altri dispositivi quindi non mi interessa che abbia un wifi potente, se può farmi spendere meno.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao,

ho necessita di comprare un modem router.
Qual'è il migliore o i migliori modem router in commercio per quanto riguarda stabilità e velocità?
Sicuramente deve avere le porte gigabit.
Del wifi anche se fa schifo non mi interessa tanto lo uso solo per connetterci il cellulare raramente.
Successivamente ci dovro collegare un access point per creare rete wireless lontano dal router per altri dispositivi quindi non mi interessa che abbia un wifi potente, se può farmi spendere meno.

Ciao :)

In genere sono i modem/router con il chipset Broadcom.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Si quello lo sapevo, ne hai qualcuna da consigliarmi?

Ciao :)

No perchè non hai indicato che tipo di connessione ad internet hai, a quale DSLAM sei collegato e qual'è il tuo budget massimo.
In alcuni casi i modem/router con il chipset Broadcom non sono i migliori. Come vedi non esiste il modem/router migliore per quanto riguarda la stabilità e la velocità e poi ogni linea è diversa.
 

Max90

Utente Attivo
202
2
Ciao :)

No perchè non hai indicato che tipo di connessione ad internet hai, a quale DSLAM sei collegato e qual'è il tuo budget massimo.
In alcuni casi i modem/router con il chipset Broadcom non sono i migliori. Come vedi non esiste il modem/router migliore per quanto riguarda la stabilità e la velocità e poi ogni linea è diversa.
Ho una connessione infostrada 20 mega.. ora viaggio a circa 6mbits, adsl2+ dovrebbe essere.
DSLAM come faccio a saperlo?

Il mio budget è al di sotto dei 120/130 euro.. se sotto i 100 euro ancora meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili