PROBLEMA Modem Tim ricevuto ma MAI richiesto! (5€ in più al mese)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deka

Nuovo Utente
109
8
Ciao a tutti,

scrivo questo post perchè questa mattina ricevo dal corriere un pacco contenente un modem TIM Sercomm Combo senza che io abbia richiesto nulla ne attivato alcuna offerta. Attualmente ho TIM Smart Casa con un modem adsl di terze parti.

Ho subito chiamato il 187 per segnalare l'accaduto, l'operatore mi risponde che si sarebbe trattato di un errore e di riconsegnare il modem presso un negozio TIM.
Una volta arrivato al negozio mi dicono che non potevo consegnare il modem presso quel negozio e richiamando il 187 un altro operatore mi dice che il modem che mi è arrivato fa parte di una campagna di sostituzione del modem gratuita.

Ritornando a casa senza aver consegnato nulla sento per sicurezza un altro operatore che mi dice che in realtà dovrò pagare 5€ in più al mese in bolletta per 48 mesi per il modem, spiego che non ho mai richiesto quel prodotto e mi dice che avrei dovuto rispedirlo a TIM entro 14 giorni con tanto di fax e raccomandata.

La domanda è: pare normale che devo spendere 5€ al mese per un prodotto che non mi serve e soprattutto che non ho richiesto?
Come faccio ad essere sicuro che non me lo addebitino?
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Occorre controllare sulla prossima bolletta se ci sarà o meno l'addebito.
Qui non possiamo fare nulla per te.
Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!