Modifica.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dirty Rat

Nuovo Utente
9
1
CPU
Intel Core i5-7400
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M PRO-VH
HDD
TOSHIBA DT01ACA100
RAM
G.Skill Aegis 2400 Mhz 8GB
GPU
Asus Strix Raedon RX 570 4GB OC
Audio
Integrata
Monitor
AOC I2269VWM
PSU
Corsair CX-550M
Case
Bitfenix Nova Nero
Periferiche
Tastiera Trust Gaming GTX 280 Mouse Trust Gaming GTX 152
OS
Windows 10 Education

patacos

Nuovo Utente
52
0
Ok mica ci servono viti per fissare tipo il masterizzatore o hard disk ? Per quanto riguarda la scheda video i cavi di solito sn già presenti nella scatola? Lo so che sn domande stupide ma giusto per avere le idee più chiare
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Grazie per avermi chiamato in causa ;)
Con 600 € di budget, bisogna ingegnarsi un po', ma qualcosa si fa :sisi:

Ho provato su diversi shop, e alla fine ho trovato il giusto compromesso prendendo gran parte della roba da Qmaxtech:

upload_2017-3-24_0-35-23.png

Se è il tuo primo acquisto, puoi ottenere il 2% di sconto seguendo le istruzioni qui sotto, così risparmi altri 8 €:
https://www.facebook.com/qmaxtech.it/posts/582301635161899

La scheda video la prendi da qui:
http://www.puntocomshop.it/msi/3086...i2xhdmi2xdp-cod-v341-019r-4719072480813.html?

210 € e non un euro di più, visto che la spedizione è gratuita sopra i 150 € da quello shop; sforeresti di 13 €, ma ne vale la pena.

In merito alla differenza tra i3 ed i5, è vero che le prestazioni sono molto simili, ma bisogna tener conto dei due core in più dell'i5, che in alcuni giochi tornano molto utili :sisi:

Chiarisco gli ultimi dubbi all'autore della discussione: tutti i cavi li trovi all'interno della scatola della scheda madre e dell'alimentatore; le viti sono invece in dotazione con il case, mentre la pasta termica è pre-applicata sul dissipatore Intel.

Devi solo montare e si vola a 130 all'ora :asd:

EDIT: Vedo solo adesso che iannu aveva già fatto una configurazione identica alla mia, nascosta sotto spoiler. Ottimo lavoro :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: iannu27

patacos

Nuovo Utente
52
0
Ok credo di nn avere più dubbi, siete stati grandi rapidi e precisi grazie mille per l'aiuto. Se ho qualche dubbio tornerò a scocciarvi
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Siamo qui per questo ;)
Vedo che comunque ti avevano già indirizzato sulla giusta strada :sisi:
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Sonp due brand diversi (XFX e Gigabyte), una è un modello reference e l'altra custom; insomma, tutto!

Ma non prenderei nessuna delle due, meglio la MSI Armor per diverse ragioni.
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10

patacos

Nuovo Utente
52
0
ragazzi eccomi di nuovo, per una domanda più stupida che mai :D. Il cavo hdmi o dvi è presente nella scheda video o va comprato a parte? :boh:
 

R3d3x

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,622
2,674
Dal 24/03/2017 con la reintroduzione del Caps Lock e di altre piccole modifiche al forum, ogni thread che verrà creato in questa sezione senza rispettare le sopra citate regole VERRA' CHIUSO.

Chi non sa rispettare queste semplici regole o per sua colpa non la legge il thread è da considerarsi avvisato.
Non saranno ammesse scusanti.

Thread con il titolo modificato da un moderatore se non cambiato entro 24h verranno chiusi.

Ti consiglio di cambiare il titolo.
 

Dirty Rat

Nuovo Utente
9
1
CPU
Intel Core i5-7400
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI B250M PRO-VH
HDD
TOSHIBA DT01ACA100
RAM
G.Skill Aegis 2400 Mhz 8GB
GPU
Asus Strix Raedon RX 570 4GB OC
Audio
Integrata
Monitor
AOC I2269VWM
PSU
Corsair CX-550M
Case
Bitfenix Nova Nero
Periferiche
Tastiera Trust Gaming GTX 280 Mouse Trust Gaming GTX 152
OS
Windows 10 Education
ragazzi eccomi di nuovo, per una domanda più stupida che mai :D. Il cavo hdmi o dvi è presente nella scheda video o va comprato a parte? :boh:
Nella scheda video non è presente il cavo di collegamento al monitor, viene fornito o con il monitor o in alcuni casi lo devi comprare a parte ;)
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Esatto, dipende in sostanza dalla dotazione del monitor.
Al massimo con la scheda video potresti trovare qualche adattatore VGA/DVI, ma questa è una soluzione sempre meno diffusa ultimamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dirty Rat
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili