Monitor 24" Per Rx 470 Nitro

tegr4

Nuovo Utente
42
1
ciao a tutti, ho un Asus VX238H, mi trovo bene ma i colori non mi piacciono granchè, il pannello TN non fa più per me.
cerco qualcosa che mi permetta di avere colori vividi e con cui giocare anche a giochi frenetici, ad esempio giocando a Fifa in modo competitivo sento molto il lag di certi monitor con cui sembra di andare alla moviola, è consigliabile puntare su un monitor AMD Freesync? i 144hz mi aiuterebbero a velocizzare le animazioni in game?
budget entro i 200€ possibilmente.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Allora c'è il Samsung S24E370 che è allo stesso tempo un monitor IPS e ha il freesync, così hai sia una buona fluidità che otttimi colori. Una pecca? Nella confezione non è incluso il cavo displayport attraverso il quale funziona il freesync. No problem, basta un qualsiasi cavo dp 1.2 anche da pochi euro per poter sfruttare tale tecnologia . Non ti consiglio monitor 144hz perché sono tutti TN
 

tegr4

Nuovo Utente
42
1
Allora c'è il Samsung S24E370 che è allo stesso tempo un monitor IPS e ha il freesync, così hai sia una buona fluidità che otttimi colori. Una pecca? Nella confezione non è incluso il cavo displayport attraverso il quale funziona il freesync. No problem, basta un qualsiasi cavo dp 1.2 anche da pochi euro per poter sfruttare tale tecnologia . Non ti consiglio monitor 144hz perché sono tutti TN

grazie, questo non è leggermente meglio? anche qui ci vuole il cavo?
http://www.eprice.it/monitor-pc-SAMSUNG/d-8761970
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili