MONITOR 4K

DANILO R

Nuovo Utente
23
4
Allora:
Acer XB321HK si G-sync
BenQ PD3200u no G-syinc
LG 31MU97Z-B.AEU 4096 x 2160, no G-syinc

Mi chiedevo se effettivamente il G-sync mi servisse per l'utilizzo che ne farei.
e se forse sia meglio il primo che mi hai consigliato rispetto agli altri due no G-sync (Philips 328P6VJEB).
Scusate le mie perplessità ma non essendo un esperto in materia mi fido molto dei consigli.
Grazie.
Danilo
 

DANILO R

Nuovo Utente
23
4
Allora:
Acer XB321HK si G-sync
BenQ PD3200u no G-syinc
LG 31MU97Z-B.AEU 4096 x 2160, no G-syinc

Mi chiedevo se effettivamente il G-sync mi servisse per l'utilizzo che ne farei.
e se forse sia meglio il primo che mi hai consigliato rispetto agli altri due no G-sync (Philips 328P6VJEB).
Scusate le mie perplessità ma non essendo un esperto in materia mi fido molto dei consigli.
Grazie.
Danilo





Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ottoore

Utente Èlite
26,346
13,252
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ciao a tutti,
dopo varie riflessioni ho preso il Philips 328P6VJEB su Amazon in offerta a 400€.
Appena arriverà vi farò sapere le mie impressioni.
D.



Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Perdonami se non ti ho più scritto ma senza citazioni è finita nel dimenticatoio! Complimenti per l' acquisto, a quel prezzo è un affare: ho visto che anche su eprice è scontato.

Facci sapere, ciao!
 
  • Mi piace
Reazioni: DANILO R

DANILO R

Nuovo Utente
23
4
Ciao, ho visto anche Eprice, ma non ho mai comprato nulla dal sito. Di Amazon mi fido molto della loro politica in caso di resi.... speriamo non in questo caso però.
A presto per recensione monitor.
Danilo
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

DANILO R

Nuovo Utente
23
4
Ciao a tutti,
il monitor Philips 328P6VJEB è arrivato con molto anticipo rispetto alla data prevista (:D).
Da circa una settimana lo sto usando e di seguito le mie impressioni:
confezione molto curata con protezioni in polistirolo, all'interno supporto verticale e svariati cavi, di seguito il link della casa madre: monitor 328p
Il menu OSD a schermo e molto semplice ed intuitivo, unica piccola pecca sono i tasti a sfioro che non sono molto facili da usare (più volte occorre guardare quello che si tocca non avendo una guida fisica).
Possibilità di scegliere varie configurazioni predefinite, film, ufficio, game, ecc.
Risoluzione 4k nativa è molto bella i colori sono ottimi e devo dire (anche se non posso paragonarlo ad altri monitor di questa fascia) che mi sto trovando molto bene.
Lo consiglio a tutti, che come me, utilizzano un monitor per più aspetti. Non da poco anche il costo. ( oggi su Amazon a 399 con consegna dopo un giorno).
Danilo
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion e Ottoore

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili