DOMANDA Monitor gaming per gtx 970

Tao00

Nuovo Utente
28
0
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio monitor attuale, benq rl-2455hm, ad ogni movimento che avviene sullo schermo (ad esempio: scorrimento pagina web verso l alto o il basso, alberi nei giochi, trascinamento di finestre) viene a crearsi come una specie di sfocatura bianca o ombra bianca dietro alle cose. ho testato il monitor collegandoci il mio altro pc portatile e il problema persiste, mentre collegando il mio fisso alla tv non accade nulla di ciò. Sono 2 giorni che cerco disperatamente soluzione e a questo punto non avendola trovata mi sento quasi costretto a comprarne uno nuovo. Il mio pc è un ROG G20AJ con gtx 970 e i7 4790. Sapreste indicarmi una soluzione ed eventualmente un monitor per gaming entro i 325 €?
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Il problema si presenta sia con AMA alto, che basso che completamente disattivato? In tal caso a meno che non sia attiva qualche altra impostazione strana (contrasto dinamico, black equalizer o cose del genere) non trovo altra soluzione. Per caso è ancora in garanzia?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili