Monitor Gaming [Ps4]

NoyzDima

Nuovo Utente
72
2
Ciao ragazzi, volevo cambiare la mia TV con un monitor e non so quale scegliere.
Devo solo collegarlo per la Ps4.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ciao, non più di 300€ e ho la Ps4 normale.
Comunque cosa cambierebbe da quella pro a quella normale ?
In realtà... nulla:asd:
Molti dicono (ignorando completamente come sia fatta la ps4 pro) che per essa serve un monitor 4k. Ma oltre ad essere un'affermazione discutibile, se hai la normale non ti tange. Detto questo, hai dato un'occhiata alla nostra guida ai monitor? La trovi qui: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/
Lì per la ps4 consigliamo un monitor 1080p 60hz, come il Benq RL2455HM o l'Asus VX238H:)
 

NoyzDima

Nuovo Utente
72
2
Ciao.
Grazie, infatti ancora da prima di fare il post stavo già pensando a benq rl2455hm ma non volevo mettere il nome in ballo volevo sentire magari se c'era qualcos altro di migliore ma guardando mille guide e anche questo che mi hai citato te scegliere quasi sicuramente il benq.
Una domanda con la Ps4 pro il monitor sopra citato andrebbe bene o serve la Ps4 "normale"?
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ciao.
Grazie, infatti ancora da prima di fare il post stavo già pensando a benq rl2455hm ma non volevo mettere il nome in ballo volevo sentire magari se c'era qualcos altro di migliore ma guardando mille guide e anche questo che mi hai citato te scegliere quasi sicuramente il benq.
Una domanda con la Ps4 pro il monitor sopra citato andrebbe bene o serve la Ps4 "normale"?
Sono intercambiabili. I monitor che vanno bene con una sono perfetti anche per l'altra;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili