Monitor gaming sui 150€

Discussione in 'Monitor' iniziata da NovaKZ, 10 Novembre 2017.

1. NovaKZ

• Guru HW

Dal:
    7 Settembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Specifiche Hardware
    Salve a tutti, come da titolo mi interessa comprare un nuovo monitor, cercando un po' su internet ho trovato interessante l'
    Asus VP247HA e l' Hp 24er ma non essendo esperto in materia chiedo anche a voi. A me principalmente interessa una buona qualità dell'immagine

2. LELE07

• Utente Binario

Dal:
    16 Marzo 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    163
    Specifiche Hardware
    che scheda video hai?

3. NovaKZ

• PC Gamer

Dal:
    7 Settembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Specifiche Hardware
  4. NovaKZ

• PC Gamer

Dal:
    7 Settembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Specifiche Hardware
    Facendo altre ricerche ho trovato anche l' Asus Vc239h e l'acer r240hy quale dei due sarebbe migliore? :boh:

5. EasyMan QV

Membro dello Staff
    • Ingegnere HW

Dal:
    11 Maggio 2016
    Mi Piace Ricevuti:
    5.180
    Specifiche Hardware
    Ciao :ok:,
    per questo budget, questo asus: https://www.amazon.it/dp/B0097I10K0...ln-21&linkId=fdfbb52b5f78a06db96ee7adda5b7654

Se vuoi approfondire: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/

A DottorM. piace questo elemento.
  6. NovaKZ

• PC Gamer

Dal:
    7 Settembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Specifiche Hardware
  7. DottorM.

• Guru HW

Dal:
    2 Agosto 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    377
    Specifiche Hardware
    Asus VC239H:
    - Nella fascia fino a 150 euro consigliamo questo monitor dalla buona qualità costruttiva, evoluzione della serie VX con pannello aggiornato, input lag discreto, più porte I/O e casse più potenti. Nella confezione trovate il cavo VGA e quello DVI, decisamente sufficienti per collegare sia dispositivi più recenti che meno aggiornati. Consigliata anche la declinazione da 21.5 pollici, VX229H, per budget più ristretti o esigenze di spazio.

Asus VX238H:
    -Monitor dal pannello twisted-nematic buono per un uso in prevalenza da gaming. Non adatto per via del pannello ad un uso lavorativo, in particolare foto editing, ha un buon vantaggio in gaming grazie al basso input lag (circa 10ms) e soprattutto grazie al prezzo decisamente competitivo. E' un monitor di buona qualità costruttiva, fratello dei VX e VC che abbiamo consigliato nella parte dedicata ai modelli IPS per lavoro. Buon rapporto qualità prezzo, design accattivante e quasi frameless; ha in dotazione un cavo VGA, un cavo audio e un DVI-HDMI.

Bastava aprire gli spoiler della guida bellissima e dettagliata linkata da Easy man QV. :)

A EasyMan QV piace questo elemento.
  8. NovaKZ

• PC Gamer

Dal:
    7 Settembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Specifiche Hardware
    Mentre invece del vx239h cosa mi sai dire? Perché guardando su internet mi è sembrato molto simile al vc239h (stavolta ho guardato sulla guida e non c'è il vx239h :hihi:)

A DottorM. piace questo elemento.
  9. DottorM.

• Guru HW

Dal:
    2 Agosto 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    377
    Specifiche Hardware
    Come monitor è anzianotto. :) I due sopra citati sono usciti dopo e migliorati.
    Valuta a seconda delle tue esigenze se più gaming o colori più brillanti. :)

10. NovaKZ

• PC Gamer

Dal:
    7 Settembre 2015
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Specifiche Hardware
    Guardando la guida mensile All acquisto del monitor ho visto che tra i consigliati c'è anche aoc i2481fxh su questo invece cosa mi sai dire? (scusa per le tante domande) e mi interessava anche sapere come questo aoc o il vc239h o il mx239h se la Cavano con il bleeding

11. DottorM.

• Guru HW

Dal:
    2 Agosto 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    377
    Specifiche Hardware
    Posso dirti l'ovvio, se è presente nella guida vuol dire che non presentano poi tanti difetti. :)
    Del fenomeno con il bleeding non ne ho sentito parlare, poi ovvio se arriva qualcosa con problemi può arrivare con qualsiasi prodotto. D più non posso, non li ho visti e provati in prima persona.

Condividi questa Pagina