Monitor gaming sui 150€

NovaKZ

Nuovo Utente
35
2
Salve a tutti, come da titolo mi interessa comprare un nuovo monitor, cercando un po' su internet ho trovato interessante l'
Asus VP247HA e l' Hp 24er ma non essendo esperto in materia chiedo anche a voi. A me principalmente interessa una buona qualità dell'immagine
 

WasabiEZ

Utente Attivo
332
211
CPU
Intel Core i7 7700k
Dissipatore
DeepCool Captain 240EX RGB 240mm
Scheda Madre
Asrock Z270 Extreme 4
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb (2x8) 3000mhz
GPU
Gigabyte Windforce G1 GTX 970 4GB
Monitor
Asus VG245HE
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550w
Case
In Win 303
Periferiche
Mionix Naos 3200,Sharkoon SGK3 RGB Kailh Brown,Sharkoon B1
OS
Windows 10
che scheda video hai?
 

NovaKZ

Nuovo Utente
35
2
Facendo altre ricerche ho trovato anche l' Asus Vc239h e l'acer r240hy quale dei due sarebbe migliore? :boh:
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve a tutti, come da titolo mi interessa comprare un nuovo monitor, cercando un po' su internet ho trovato interessante l'
Asus VP247HA e l' Hp 24er ma non essendo esperto in materia chiedo anche a voi. A me principalmente interessa una buona qualità dell'immagine
Ciao :ok:,
per questo budget, questo asus: https://www.amazon.it/dp/B0097I10K0...ln-21&linkId=fdfbb52b5f78a06db96ee7adda5b7654

Se vuoi approfondire: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Cosa cambia tra VC239 e VX238?

Asus VC239H:
- Nella fascia fino a 150 euro consigliamo questo monitor dalla buona qualità costruttiva, evoluzione della serie VX con pannello aggiornato, input lag discreto, più porte I/O e casse più potenti. Nella confezione trovate il cavo VGA e quello DVI, decisamente sufficienti per collegare sia dispositivi più recenti che meno aggiornati. Consigliata anche la declinazione da 21.5 pollici, VX229H, per budget più ristretti o esigenze di spazio.

Asus VX238H:
-Monitor dal pannello twisted-nematic buono per un uso in prevalenza da gaming. Non adatto per via del pannello ad un uso lavorativo, in particolare foto editing, ha un buon vantaggio in gaming grazie al basso input lag (circa 10ms) e soprattutto grazie al prezzo decisamente competitivo. E' un monitor di buona qualità costruttiva, fratello dei VX e VC che abbiamo consigliato nella parte dedicata ai modelli IPS per lavoro. Buon rapporto qualità prezzo, design accattivante e quasi frameless; ha in dotazione un cavo VGA, un cavo audio e un DVI-HDMI.

Bastava aprire gli spoiler della guida bellissima e dettagliata linkata da Easy man QV. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

NovaKZ

Nuovo Utente
35
2
Asus VC239H:
- Nella fascia fino a 150 euro consigliamo questo monitor dalla buona qualità costruttiva, evoluzione della serie VX con pannello aggiornato, input lag discreto, più porte I/O e casse più potenti. Nella confezione trovate il cavo VGA e quello DVI, decisamente sufficienti per collegare sia dispositivi più recenti che meno aggiornati. Consigliata anche la declinazione da 21.5 pollici, VX229H, per budget più ristretti o esigenze di spazio.

Asus VX238H:
-Monitor dal pannello twisted-nematic buono per un uso in prevalenza da gaming. Non adatto per via del pannello ad un uso lavorativo, in particolare foto editing, ha un buon vantaggio in gaming grazie al basso input lag (circa 10ms) e soprattutto grazie al prezzo decisamente competitivo. E' un monitor di buona qualità costruttiva, fratello dei VX e VC che abbiamo consigliato nella parte dedicata ai modelli IPS per lavoro. Buon rapporto qualità prezzo, design accattivante e quasi frameless; ha in dotazione un cavo VGA, un cavo audio e un DVI-HDMI.

Bastava aprire gli spoiler della guida bellissima e dettagliata linkata da Easy man QV. :)
Mentre invece del vx239h cosa mi sai dire? Perché guardando su internet mi è sembrato molto simile al vc239h (stavolta ho guardato sulla guida e non c'è il vx239h :hihi:)
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Mentre invece del vx239h cosa mi sai dire? Perché guardando su internet mi è sembrato molto simile al vc239h (stavolta ho guardato sulla guida e non c'è il vx239h :hihi:)

Come monitor è anzianotto. :) I due sopra citati sono usciti dopo e migliorati.
Valuta a seconda delle tue esigenze se più gaming o colori più brillanti. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

NovaKZ

Nuovo Utente
35
2
Come monitor è anzianotto. :) I due sopra citati sono usciti dopo e migliorati.
Valuta a seconda delle tue esigenze se più gaming o colori più brillanti. :)

Guardando la guida mensile All acquisto del monitor ho visto che tra i consigliati c'è anche aoc i2481fxh su questo invece cosa mi sai dire? (scusa per le tante domande) e mi interessava anche sapere come questo aoc o il vc239h o il mx239h se la Cavano con il bleeding
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Posso dirti l'ovvio, se è presente nella guida vuol dire che non presentano poi tanti difetti. :)
Del fenomeno con il bleeding non ne ho sentito parlare, poi ovvio se arriva qualcosa con problemi può arrivare con qualsiasi prodotto. D più non posso, non li ho visti e provati in prima persona.
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili