Monitor Notebook Lcd

250

Utente Attivo
657
21
Ho un problema con il LCD
In pratica da poco sono comparsi nei lati dello schermo delle parti più illuminate che prima non c'erano



1d6jp.jpg
 
Ultima modifica:

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Ho un problema con il LCD ips 4k
In pratica da poco sono comparsi nei lati dello schermo delle parti più illuminate che prima non c'erano io credo che su un notebook da 2200 euro ips non sia normale una cosa del genere
Il pc a circa 2 mesi

Gentile Utente, è una caratteristica normale dei pannelli LCD IPS, sicuramente non un problema hardware da RMA. Se vuoi, per sicurezza puoi contattare un nostro tecnico chiamando 02 94751570 o scrivendo a it.assistenza@msi.com
 

250

Utente Attivo
657
21
Ho un problema con il LCD ips 4k
In pratica da poco sono comparsi nei lati dello schermo delle parti più illuminate che prima non c'erano io credo che su un notebook da 2200 euro ips non sia normale una cosa del genere
Il pc a circa 2 mesi

Gentile Utente, è una caratteristica normale dei pannelli LCD IPS, sicuramente non un problema hardware da RMA. Se vuoi, per sicurezza puoi contattare un nostro tecnico chiamando 02 94751570 o scrivendo a it.assistenza@msi.com

Buongiorno ma Come mai prima non c'erano?
Ma è sicuro che sia una cosa normale
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Il bagliore in questione è detto Effetto Mura e può manifestarsi in condizioni di ambiente poco illuminato e/o sfondo nero. Gli schermi LCD utilizzati da MSI, prodotti da terzi, sono molto luminosi, quindi utilizzare il prodotto con un'adeguata illuminazione renderà l'esperienza utente più confortevole!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili