Monitor Ps4 Pro

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Diciamo che sto più poco più di un metro perché giocando con una console non sto vicino come con un pc... A me ispirava la versione 27 di quel modello giusto perché stando appunto un po' più lontano lo volevo un po' più grande
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Diciamo che sto più poco più di un metro perché giocando con una console non sto vicino come con un pc... A me ispirava la versione 27 di quel modello giusto perché stando appunto un po' più lontano lo volevo un po' più grande
Allora 27" è la misura giusta, con l'MX vai tranquillo
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ok, secondo te monitor curvi a 1080p c'è ne sono validi? E l'MX rimane sempre la scelta migliore ?
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ok, secondo te monitor curvi a 1080p c'è ne sono validi? E l'MX rimane sempre la scelta migliore ?
Monitor curvi si, c'è il Samsung C24F396. Questo ha il freesync quindi se hai una 480 è perfetto.
Compararlo all'MX239H è difficile perché hanno tipi di pannelli diversi (VA vs IPS) e sono due tipologie di prodotti diversi. Se cerchi un monitor curvo e/o hai una 480, il Samsung è la scelta giusta, nel resto dei casi l'MX rimane il top, sia per qualità costruttiva, che per input lag e pannello
 
Ultima modifica:

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Non hai capito... Il mio pc è apposto. Io ho una ps4 slim e voglio comprare un monitor perche la mia tv 40 pollici è troppo grande e vorrei rimanere sotto i 30 pollici. Quindi la mia domanda è meglio un pannello IPS quindi MX o un pannello curvo? :boh:
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Non hai capito... Il mio pc è apposto. Io ho una ps4 slim e voglio comprare un monitor perche la mia tv 40 pollici è troppo grande e vorrei rimanere sotto i 30 pollici. Quindi la mia domanda è meglio un pannello IPS quindi MX o un pannello curvo? :boh:
Se vieni da una TV (che quindi ha un pannello IPS) stai su un IPS, con l'MX vai tranquillo. Quello curvo ha un pannello VA quindi potresti non trovarti bene
 

Tocketz

Utente Attivo
964
107
CPU
i7-6700K
Dissipatore
DARK ROCK PRO 3
Scheda Madre
ASRock Z170 EXTREME 4
HDD
1 TB
RAM
TridentZ DDR4 16GB
GPU
Asus ROG Strix GTX 1080ti
Monitor
Acer Predator z35p
PSU
Corsair RM650i
Case
NOCTIS 450 ROG
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Sai cos'è che ho notato con l'MX che non ha l'altezza regolabile... Ed è un problema per me perché devo metterci degli oggetti davanti il monitor e l'MX è troppo basso. Trallaltro ho un fantastico lg 24gm77 che anche questo si regola in altezza però non volevo mettere questo dato che è un TN e con la ps4 non serve a niente (per gli hz, imput ecc...) quindi la mia domanda è c'è un monitor IPS 1080p che si può regolare l'altezza (ovviamente con porte HDMI)
 

Aereo

FTTH entro fine anno
Utente Èlite
1,675
743
Monitor curvi si, c'è il Samsung C24F396. Questo ha il freesync quindi se hai una 480 è perfetto.
Compararlo all'MX239H è difficile perché hanno tipi di pannelli diversi (VA vs IPS) e sono due tipologie di prodotti diversi. Se cerchi un monitor curvo e/o hai una 480, il Samsung è la scelta giusta, nel resto dei casi l'MX rimane il top, sia per qualità costruttiva, che per input lag e pannello
A distanza di tempo, quale ritieni sia il miglior monitor? Ne sono usciti altri? Grazie.
 

Mikeofstone

Nuovo Utente
11
1
Monitor
LG 24UD58-B
OS
Windows 10
Ciao ragazzi, avrei bisogno di chiarire qualche dubbio... allora io ho ps4 pro e questo monitor http://www.lg.com/it/monitor/lg-24UD58
Ho collegato tutto con cavo hdmi uscito in confezione dalla ps4, quindi dalle impostazioni ho attivato risoluzione a 2160p.
Sui giochi che posseggo, nella fattispecie Assasins Creed Unity e Fallout 4, avvicinandomi al monitor (30 cm) mi accorgo che il contorno delle scritte è "frastagliato", passatemi il termine, cioè i contorni non sono definiti in maniera precisa. Anche i personaggi sono così. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che magari sono giochi usciti prima della risoluzione 4k, e non la supportano nativamente. Giusto? Altra cosa, dalle impostazioni del monitor non riesco ad attivare il Freesync, eppure il monitor lo supporta. C'è qualche impostazione che devo andare a modificare?

Grazie in anticipo!
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ciao ragazzi, avrei bisogno di chiarire qualche dubbio... allora io ho ps4 pro e questo monitor http://www.lg.com/it/monitor/lg-24UD58
Ho collegato tutto con cavo hdmi uscito in confezione dalla ps4, quindi dalle impostazioni ho attivato risoluzione a 2160p.
Sui giochi che posseggo, nella fattispecie Assasins Creed Unity e Fallout 4, avvicinandomi al monitor (30 cm) mi accorgo che il contorno delle scritte è "frastagliato", passatemi il termine, cioè i contorni non sono definiti in maniera precisa. Anche i personaggi sono così. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che magari sono giochi usciti prima della risoluzione 4k, e non la supportano nativamente. Giusto? Altra cosa, dalle impostazioni del monitor non riesco ad attivare il Freesync, eppure il monitor lo supporta. C'è qualche impostazione che devo andare a modificare?

Grazie in anticipo!
Apri un thread tutto tuo in sezione monitor, per non andare OT e intasare questo, come da regolamento;)
 

Therebels

Nuovo Utente
4
1
ttualmente c'è il Dell S2418HN che non è niente male: per 210 euro ci si prende un FHD 75hz IPS con freesync e HDR:sisi:

resta sempre valida a tuo parere per la ps4 pro? che input lag ha se lo sai ovviamente, io avevo pensato all'asus mx ma sembra che questocosti parecchio meno ... io l'ho trvoato a 150 che ne pensi si trova di meglio allo stesso prezzo?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili