Monitor/TV 4K

1ForMe1ForRoCK

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,
ultimamente sto svolgendo vari upgrade al mio hardware ed ho la possibilità quindi di cimentarmi in qualche gioco 4k.

Premetto che io ci farei i più svariati usi: gaming, serie TV, film, digitale terrestre e quant'altro, forse l'unica costante sarà che lo faccio prevalentemente di sera.

Vorrei dei consigli su quale acquistare con un budget di 400euro (se si sfora un di un tantino non è un grande problema, basta non troppo perchè il pc mi ha già prosciugato), leggevo ad esempio che gli LG hanno un "finto" 4k su questa fascia di prezzo e quindi si consigliano i Samsung. Ho letto anche di Hisense che sembra fare dei buoni prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
C'è poi chi preferisce un maggiore contrasto quindi consiglia un pannello VA invece che IPS (in tutta sincerità questa opzione non mi dispiace, amo i contrasti forti ed ho già un monitor full HD 144hz abbastanza "chiaro")

Insomma vorrei suggerimenti in merito, vanno benissimo anche altre marche non citate basta che siano affidabili.

Ringrazio in anticipo chiunque dedicherà del tempo alla risposta.
 

waterlo

Utente Attivo
589
54
ciao, configurazione del pc?
un 4k in gaming lo sfrutteresti solo con una 1080ti e i modelli con gsync costano parecchio in piú di 400€
Ti consiglio di considerare il 1440p come risoluzione per passare poi al 4k in futuro
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

1ForMe1ForRoCK

Nuovo Utente
3
0
1080 8600k 16gb Trident Z raffreddamento custom a liquido.
Non farò 60fps fissi su ogni gioco ma sui 40+ ci sto facilmente e siccome in questa risoluzione giocherei solo ai single player mi va più che bene.
Non credo mi serva il gsync sinceramente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili