Montaggio sk 775

iostream

Nuovo Utente
17
0
Salve a tutti,io ho appena finito di montare la mia vecchia configurazione con mobo 775 q8200 e hd7870 appena comprata in un nuovo case con un nuovo alimentatore (prima avevo quelli di un vecchio hp pavipion preassemblato) ma alla fine del montaggio non trovo i pin per collegare hdd led,Power SW e Power led +/-
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie in anticipo è importante
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,087
scusa ma di motherboard socket 775 ve ne sono decine di modelli diversi e almeno il 99,5% di questi modelli non è piu in commercio da molti anni.
se non specifichi il modello esatto uno puo solo tirare ad indovinare.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Salve a tutti,io ho appena finito di montare la mia vecchia configurazione con mobo 775 q8200 e hd7870 appena comprata in un nuovo case con un nuovo alimentatore (prima avevo quelli di un vecchio hp pavipion preassemblato) ma alla fine del montaggio non trovo i pin per collegare hdd led,Power SW e Power led +/-
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie in anticipo è importante
Non c'è il manuale di istruzioni?
 

iostream

Nuovo Utente
17
0
Il nome é ipibl-lb ma é prodotta ad hoc per questo preassemblato penso...
Comunque ho scoperto che la scheda madre ha un'attacco a 9 pin per tasto d'accensione+led tasto d'accensione quindi...come faccio ad utilizzare questi 9 pin con gli standard odierni??
 
U

Utente cancellato 325997

Ospite
Il nome é ipibl-lb ma é prodotta ad hoc per questo preassemblato penso...
Comunque ho scoperto che la scheda madre ha un'attacco a 9 pin per tasto d'accensione+led tasto d'accensione quindi...come faccio ad utilizzare questi 9 pin con gli standard odierni??
Ho anche io quella scheda madre, i connettori sono limitati perchè è la scheda madre di un preassemblato (hp pavilion) perciò si possono collegare solo l accensione, il reset e i led del HDD. Per collegarli usa lo schemino che c è ( nella scheda madre) Sta attento alla scheda video che non vada sopra i connettori ( successo con radeon HD 4870)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili