DOMANDA Moto Z o ? [300/350€][Dual SIM, Fotocamera]

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Gli LG dual sim li puoi trovare da Eglobal Central con 2 anni di garanzia
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Gli LG dual sim li puoi trovare da Eglobal Central con 2 anni di garanzia

Eglobal l'avevo visto, ha sia Sony che Lg a prezzi molto convenienti, però per come la capisco io EGlobal nelle condizioni di garanzia riporta fino a 24 mesi di garanzia poi specifica

"Offriamo 12 mesi di garanzia per fotocamere impermeabili, macchine azione, macchine instantanee, esposimetro, macchine flash, cellulari, [..]"

Per di più garanzia offerta da loro non ufficiale del produttore (almeno adesso è in Inghilterra), quindi si tratta di prodotti importati da hong kong, l'unica differenza è che per la riparazione invii il prodotto in Inghilterra, invece che in cina.

Quindi l'ho classificato tra i classici negozi cinesi, vengono anche su ebay e li specificano chiaramente che è 1 anno di garanzia.
Se ha qualcuno risulta qualcosa di diverso, può dirmi dov'è il riferimento sul loro sito?
 

Eschaton

Utente Attivo
162
23
OS
OpenSuse
Alla fine ho preso il Moto Z da Mediaworld pagando 249€, direi che per un smartphone con SD 820 è un ottimo prezzo.
A livello estetico mi dispiace, in mano si tiene abbastanza bene, il problema è il bumper inserito nella confezione che è di un materiale un po' troppo scivoloso, molto meglio il retro zigrinato, dovrò trovare una buona custodia.
A livello di prestazioni per il momento ho fatto una marea di aggiornamenti di sistema, quindi almeno la parte aggiornamenti sembra efficace :), lo schermo pare ottimo, l'audio si sente bene, ho provato qualche foto e sembrano buone.

Nel complesso mi ha fatto una buona impressione, il tempo dirà quando sarà effettivamente valido.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shyver

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!