Mouse gaming (amazon warehouse)

jpeg

Utente Attivo
197
4
Salve
quanto puo essere conveniente acquistare tramite il servizio amazon warehouse?

mi spiego meglio

ho trovato uno zowie fk2 a 50 euro dato in "ottime condizioni".

puo valerne la pena comprare un mouse in questo modo? utilizzando questo servizio intendo?
 

MasterMile

Nuovo Utente
88
21
Salve
quanto puo essere conveniente acquistare tramite il servizio amazon warehouse?

mi spiego meglio

ho trovato uno zowie fk2 a 50 euro dato in "ottime condizioni".

puo valerne la pena comprare un mouse in questo modo? utilizzando questo servizio intendo?
Io ho appena acquistato un sensei 310 "come nuovo" da warehouse, se vuoi ti faccio sapere quando arriva...ma secondo me può valere la pena acquistare da warehouse perché molta gente lo prova solamente qualche ora e poi fa il reso...comunque io ti consiglio di provare a vedere se c'è "come nuovo" ...in particolare l' fk2 mi pare fosse a 35 euro su warehouse deals controlla meglio.

Inviato da m2 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

MasterMile

Nuovo Utente
88
21
Salve
quanto puo essere conveniente acquistare tramite il servizio amazon warehouse?

mi spiego meglio

ho trovato uno zowie fk2 a 50 euro dato in "ottime condizioni".

puo valerne la pena comprare un mouse in questo modo? utilizzando questo servizio intendo?
Io ho appena acquistato un sensei 310 "come nuovo" da warehouse, se vuoi ti faccio sapere quando arriva...ma secondo me può valere la pena acquistare da warehouse perché molta gente lo prova solamente qualche ora e poi fa il reso...comunque io ti consiglio di provare a vedere se c'è "come nuovo" ...in particolare l' fk2 mi pare fosse a 35 euro su warehouse deals controlla meglio.

Inviato da m2 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho appena controllato ce ne sono diversi "come nuovo" a 36.60€.
La garanzia ti ricordo che è la stessa di un prodotto nuovo.

Inviato da m2 note tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

jpeg

Utente Attivo
197
4
ciao
innanzi tutto ti ringrazio della tempestività

non ho mai comprato nulla in vita mia da amazon warehouse ma dal momento che ho voglia di cambiare mouse e il mio budget è sui 50 euro ho visto che l' ultimo modello del zowie fk2 era proprio sulle 50 euro

ho cercato di vedere gli articoli usato ottime condizioni sperando che abbia il meno difetti possibile e sia il migliore possibile
 

MasterMile

Nuovo Utente
88
21

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
io lo zowie fk2 lo stò provando da circa 4 giorni ma le cose che non mi piacciono sono due:
la regolazione dei dpi a step fissi il doppio 400/800/1600 e vai dicendo e la rotellina.

per il resto ottimo Mouse per fps.
 

jpeg

Utente Attivo
197
4
io lo zowie fk2 lo stò provando da circa 4 giorni ma le cose che non mi piacciono sono due:
la regolazione dei dpi a step fissi il doppio 400/800/1600 e vai dicendo e la rotellina.

per il resto ottimo Mouse per fps.

Ciao grazie innanzitutto della risposta
per caso stai provando lo zowie fk2 ultima versione o quello più vecchio?

io per la prima volta sto cercando di provare a comprare dal warehouse "ottime condizioni" speriamo che ne valga la pena
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
Ciao grazie innanzitutto della risposta
per caso stai provando lo zowie fk2 ultima versione o quello più vecchio?

io per la prima volta sto cercando di provare a comprare dal warehouse "ottime condizioni" speriamo che ne valga la pena

possiedo la versione con la rotellina nera.

io il Mouse lo avevo preso da warehouse con la scritta "come nuovo" ed effettivamente era come nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: MasterMile

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili