Mouse gaming

Discussione in 'Mouse' iniziata da foto96, 5 Novembre 2017.

1. foto96

• Utente Diabolico

Dal:
    2 Gennaio 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Specifiche Hardware
    Bonjour gente, vorrei prendermi un nuovo mouse. L'idea sarebbe il rival 110 peró il fatto di non averlo visto tra i consigliati mi turba. Preferisco i mouse palm grip , sensibilitá tra i 400 e i 1000 dpi ci giocherei a Csgo e a Destiny 2(1080p il primo e 768p il secondo). Non vorrei spendere troppo peró diciamo che sono disposto a spendere il giusto. Possibilmente mi piacerebbe comprare da Amazon ma se ce qualche affarone altrove posso anche fare un eccezzione.
    Vi ringrazio in anticipo e buona domenica.

2. Thai

Membro dello Staff
    • Utente Diabolico

Dal:
    13 Gennaio 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    4.227
    Specifiche Hardware
    il budget, all'incirca?

il rival 110 non so bene in cosa si discosti dal rival 100, personalmente trovo che in quella fascia ci sian mouse più interessanti per questo non l'ho inserito.

A foto96 piace questo elemento.
  3. foto96

• Utente Binario

Dal:
    2 Gennaio 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Specifiche Hardware
    L'ideale sarebbe sotto i 40€. L'unica differenza dal rival 100 sarebbe il sensore che in questo caso dovrebbe essere un true move 1(sul 310 dovrebbe essere true move 3)

4. Thai

Membro dello Staff
    • Utente Diabolico

Dal:
    13 Gennaio 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    4.227
    Specifiche Hardware
    si questo ok, ma qual'é la vera base sotto il true move 1? la domanda è quella e non ho trovato una risposta certa, su un paio di topic si ipotizzava un frankestain di un sensore con il firmware di un altro...non so dirti quindi la bontá del mouse.

5. foto96

• Utente Binario

Dal:
    2 Gennaio 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Specifiche Hardware
    Capisco, io non ho idea :'). Di mouse so veramente poco quindi boh, basandomi sulla tua guida penso che mi consiglieresti il nixeus revel che è l'unico che si trova al di sotto del prezzo indicato(33€).

6. Thai

Membro dello Staff
    • Utente Diabolico

Dal:
    13 Gennaio 2010
    Mi Piace Ricevuti:
    4.227
    Specifiche Hardware
    il sensore è ottimo, certamente da top di gamma, un pó diverso a livello di materiali etc, ma è anche una cosa normale penso, non puoi mettere il sensore di un top gamma su un mouse a 40 euro in meno e pretendere la stessa qualitá?

eventualmente potresti scegliere un naos 3200, il sensore un pó limitato ma valido, probabilmente se la gioca con il true move 1.

sempre sui 40 si puó trovare il mastermouse pro L, 45 metti, e anche li buons ensore ma anche a livello materiali raggiungi un qualcosa in piú rispetto al revel

7. foto96

• Utente Binario

Dal:
    2 Gennaio 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Specifiche Hardware
    Credo proprio che opteró per il nixeus a conti fatti. Sei stato molto gentile, ti ringrazio :)

8. foto96

• Utente Binario

Dal:
    2 Gennaio 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Specifiche Hardware
    Lol, alla fine ho preso i proteus spectrum a 51€:look:

9. foto96

• Utente Binario

Dal:
    2 Gennaio 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    24
    Specifiche Hardware
    Questo mouse è la fine del mondo, Punto. Il peso(regolato a mio piacimento), il sensore che mi da un feeling molto preciso del movimento della mia mano, la rotellina che può girare in eterno, la forma che a prima vista sembra tamarra ma che è incredibilmente ergonomica. Giocare così è un gioco da ragazzi, super soddisfatto.
    Adesso lo tengo a 14.4g e 2400 dpi(senza i pesetti muoverei troppo la mano). Con i giusti setup potrei giocare su un tovagliolo da mensa,hahah.
    GG per te Thai :)
    aggiornamento, appena provati 3800dpi, ed è fattibilissimo, (senza tappetino)

#9 foto96, 14 Novembre 2017
    Ultima modifica: 14 Novembre 2017

Condividi questa Pagina