PROBLEMA Mouse per FPS preciso e leggero

Simorazza97

Nuovo Utente
28
2
Salve a tutti vi chiedo un consiglio su quale mouse per FPS comprare, ultimamente ho provato il Razer Naga Trinity e mi sono trovato molto male.
E' troppo pesante quindi nel 1 vs 1 sono lento e l'ergonomia, per me che sono MANCINO non è delle migliori, lo uso in Fingertip, anche se mi piacerebbe usarlo in Palm Grip, perchè è piuttosto spesso all'impugnatura e questo mi causa anche un dolore al polso non indifferente.
Insomma, ho deciso di optare per qualcosa di più leggero, ergonomico per me che sono mancino, magari un mouse per destrorsi oppure un mouse appunto per mancini.
Ho dato un'occhiata a Logitech G502 che mi piace molto e Razer Deathadder (anche con la verisione per mancini con i due tasti laterali spostati a destra).
Mi sono accorto che giocando faccio spesso uso dei tasti laterali ad esempio per le armi di supporto come dinamite oppure lanciarazzi, utilizzando il mouse per destri quando devo andare a toccare i tasti laterali perdo parecchio grip con il mouse e precisione quindi provare un mouse per mancini potrebbe anche risultare la soluzione.
Cosa ne pensate di questi due mouse, avete altre idee? Magari esiste davvero il mouse perfetto per FPS oppure è solo soggettivo, spero che i vostri consigli mi schiariscano le idee. Grazie.
Invece di SteelSeries Rival 600 che ne pensate?
 
Ultima modifica:

framela

Utente Attivo
161
35
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
MSI 970a g46
HDD
WD Caviar Green 500 gb
RAM
Corsair Vengeance 2x4 gb 1600 mhz
GPU
Nvidia gt1030 OC 2gb
Audio
Focusrite 2i2 2nd gen
Monitor
AOC e2460
PSU
Thermaltake Hamburg 530w
Case
Aerocool VS3 advance
OS
Windows 10 64 bit
Lo zowie fk2 mi pare sia ambidestro, dagli uno sguardo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili