Mouse problemi scatti

Sonny342

Nuovo Utente
74
7
Ciao, il mio mouse è da un po' che da problemi di scatti ma solo in alcuni giochi tipo call of duty oppure gmod, altri tipo Fortnite non ha questo tipo di problema.
Ho provato anche con un altro mouse razer (io ho un corsair glaive rgb) e fa lo stesso identico problema, ho provato a togliere antivirus, aggiornare i driver ma nulla...
la mia config è
i7 7700
gtx 1050ti
8gb ram ddr4 2400mhz
Grazie a chi mi aiuterà
 

Zio_Sporko

Utente Attivo
179
26
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Corsair Hydro H100i Pro RGB
Scheda Madre
ASUS TUF B450M PRO Gaming
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 250 GB; Seagate Barracuda 1TB HDD
RAM
Patriot Viper Steel 16 GB 3200 MHz
GPU
Zotac RTX 2060 Super Mini
Audio
Focusrite Scarlett 2i2 2nd Generation
Monitor
Samsung 24F390 Curved Monitor FHD da 24"
PSU
EVGA Supernova 650 G3
Case
Corsair Carbide 275Q
Periferiche
Kit Devastator 2; 2x KRK Rokit 6 G3
Net
FTTC 100Mbps
OS
Windows 10 Home x64
Nella build mancano PSu e MoBo, aggiungile. Una domanda visto che non mi è molto chiaro: quando si blocca il mouse per caso si blocca anche il gioco?
 

Sonny342

Nuovo Utente
74
7
Nella build mancano PSu e MoBo, aggiungile. Una domanda visto che non mi è molto chiaro: quando si blocca il mouse per caso si blocca anche il gioco?
no, il gioco non si blocca assolutamente e si scatta soltanto su alcuni giochi mentre in altri scatta ma in maniera minore, anche disinstallandoli e reinstallandoli non cambia assolutamente nulla, non so più che fare... può essere problema di PC? aggiungo che ho appena provato un razer mamba e da esattamente lo stesso problema, quindi non credo sia il mouse corsair
 

Zio_Sporko

Utente Attivo
179
26
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Corsair Hydro H100i Pro RGB
Scheda Madre
ASUS TUF B450M PRO Gaming
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 250 GB; Seagate Barracuda 1TB HDD
RAM
Patriot Viper Steel 16 GB 3200 MHz
GPU
Zotac RTX 2060 Super Mini
Audio
Focusrite Scarlett 2i2 2nd Generation
Monitor
Samsung 24F390 Curved Monitor FHD da 24"
PSU
EVGA Supernova 650 G3
Case
Corsair Carbide 275Q
Periferiche
Kit Devastator 2; 2x KRK Rokit 6 G3
Net
FTTC 100Mbps
OS
Windows 10 Home x64
L'unica cosa che mi viene in mente a sto punto è provare a cambiare porta usb. Per caso te hai un mousepad sotto al mouse? Perché se hai il tavolo "lucido" può darsi che magari il sensore di movimento non riesca bene a leggere i movimenti che fai perché il laser viene riflesso non correttamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili