Mouse Wireless economico

ema96bs

Utente Attivo
234
12
CPU
Intel i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 PRO4S
HDD
Kingston 120GB SSD + Trascendent 1TB
RAM
4x4Gb Corsair Vengeance 2133Mhz
GPU
Gigabyte G1 Gaming NVidia GTX 970
Audio
Creative Soundblaster Z
Monitor
Asus MG248Q
PSU
Nova G2 550W
Case
Corsair Spec-03
Periferiche
Tastiera CM Storm Quickfire TK Brown Switch, Mouse Logitech G502, Cuffie DT990 Pro, Amplificatore Magni Heresy
Net
Fastweb - Fibra 200 Mega
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti!
Mi è da poco arrivato un Notebook da utilizzare per l'università e per light gaming di tanto in tanto (per il gaming più "pesante" ho il mio fisso con il mio amatissimo G502)
Volevo sapere se ci fosse una soluzione, attorno ai 20/30 euro, che non mi faccia rimpiangere totalmente l'utilizzo del G502, senza così dovermelo portar dappertutto nel caso in cui voglia usarlo per fare una qualche partita a qualcosa.
Requisiti:
- Impugnatura Palm Grip, le mie mani sono molto grandi
- Wireless, per togliere l'impedimento del filo
- Sono abbastanza High senser, anche se a questo range di prezzo, penso che non si possano fare troppe richieste

Chiedo come, appunto, rimpiazzo del G502, per quanto riesca a farlo
Nel caso in cui non lo sia, chiedo invece di darmi un consiglio su un qualcosa di ancora poco più economico, 10/15 euro, che possa valer la pena acquistare per puro net surfing, andando poi ad utilizzare il G502 nell'evenienza
Prego sempre di fare un discorso anche molto indirizzato al rapporto qualità/prezzo delle proposte che mi presentate, non puramente sul prezzo assoluto dell'oggetto

Grazie mille a tutti anticipatamente!
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Volevo sapere se ci fosse una soluzione, attorno ai 20/30 euro, che non mi faccia rimpiangere totalmente l'utilizzo del G502, senza così dovermelo portar dappertutto nel caso in cui voglia usarlo per fare una qualche partita a qualcosa.
Requisiti:
- Impugnatura Palm Grip, le mie mani sono molto grandi
- Wireless, per togliere l'impedimento del filo
- Sono abbastanza High senser, anche se a questo range di prezzo, penso che non si possano fare troppe richieste

ciao, con quel budghet difficilmente trovi un mouse gaming wireless, ll'unica idea è aspettare qualche offerta per un mx master della logi, ma non è un mouse gaming.
 
  • Mi piace
Reazioni: ema96bs

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!