Msi GE62MVR 7RG Rumore strano - Zona tastierino numerico

Zekol

Utente Attivo
502
68
CPU
8700K
Dissipatore
Enermax Liqfusion 360
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
Monitor
Dell U2515H
Case
Thermaltake View 71
Salve a tutti, oggi mi è arrivato questo notebook, quindi al momento ha si e no 3/4 ore di vita :asd:

Ho notato uno strano rumore nella zona destra, diciamo quasi sul tastierino numerico. Non so come spiegare il rumore, sembra quasi tipo un'interferenza o qualcosa di elettrico ("rrrrrrrrrr" :asd: :asd: ). Potrebbe essere l'hdd meccanico? Inoltre dietro c'è l'adesivo della garanzia su una delle viti che dovrei rimuovere per provare a sostituirlo, magari con un ssd, e vedere se il rumore continua. In questo caso ciao ciao garanzia?

Aggiungo che durante l'aggiornamento del bios non ho sentito quel rumore, cosa che mi ha fatto pensare all'hdd :sisi:


Spero di essermi espresso bene, vi ringrazio in anticipo:thanks:
 

MSI Notebooks

Azienda Verificata
138
21
Ciao @Zekol

prova a inviare un video all'Assistenza MSI scrivendo a it.assistenza@msi.com, ti sapranno dare indicazioni su come capire quale possa essere il problema.
Se vuoi effettuare upgrade di SSD, HDD o RAM, devi prima richiedere autorizzazione all'Assistenza scrivendo sempre allo stesso indirizzo e indicando il seriale del tuo notebook. A quel punto puoi effettuare tu stesso l'upgrade rimuovendo l'adesivo, la garanzia rimarrà valida!
 

Zekol

Utente Attivo
502
68
CPU
8700K
Dissipatore
Enermax Liqfusion 360
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
Monitor
Dell U2515H
Case
Thermaltake View 71
Ciao @Zekol

prova a inviare un video all'Assistenza MSI scrivendo a it.assistenza@msi.com, ti sapranno dare indicazioni su come capire quale possa essere il problema.
Se vuoi effettuare upgrade di SSD, HDD o RAM, devi prima richiedere autorizzazione all'Assistenza scrivendo sempre allo stesso indirizzo e indicando il seriale del tuo notebook. A quel punto puoi effettuare tu stesso l'upgrade rimuovendo l'adesivo, la garanzia rimarrà valida!

Ti ringrazio per la risposta, ho già provveduto ad effettuare la richiesta e mi è stata accettata. Sostituendo l'hard disk il rumore scompare, successivamente ho provato anche a collegare l'hard disk esternamente e fa un rumore assurdo! Quindi era proprio l'hard disk.

Avrei una domanda riguardo alle prestazioni di questo notebook, visto che su internet non ho trovato molto al riguardo, avevo visto modelli con prestazioni simili e la gtx 1070 per laptop mi era sembrata di poco inferiore a quella desktop. Ma provando in game, mi sembra di molto peggiore. Può essere che proprio il notebook arrivatomi sia difettoso e non era solo l'hard disk?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!