MSI GT72

grifis2283

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Thermaltake Riing Silent 12 Pro
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AOC G2590VXQ
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Corsair cx550
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sharkoon tg5
buongiorno a tutti,

il mio portatile (quello del cigolio mai risolto per intenderci), un giorno ha deciso di non accendersi più.
Si era appena fatto 3 settimane di vacanza in polonia ma probabilmente gli è piaciuta, quindi nuova RMA.

portatile partito l'8 o il 9 non ricordo più.
oggi è arrivata per e mail di un vostro operatore una richiesta di ulteriori dettagli sul problema.
Ho provato a descrivere i tentativi che ho fatto per accenderlo ma più di così non saprei come spiegare il fatto che schiaccio il pulsante di accensione e il computer non funziona.

Comunque siamo a più di 2 settimane che il portatile è in polonia, devono ancora guardarlo e rispedirlo.

Francemente l'unico aggettivo che mi viene in mente è tristezza.

non capisco poi il motivo per il quale il vostro operatore mi ha fatto quella domanda, non risponde nessuno alle mail se non 2 giorni dopo.....Il nulla.
Possibile che ad agosto si ferma tutta l'europa?
gli anni di assistenza sono 2 oppure 2 tranne festività e periodi ad minchiam?

cioè dai ragazzi, un prodotto da 2000 euro di listino e questo è il trattamento..
 

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Gentile Utente,

segnaleremo nuovamente il suo caso all'Assistenza MSI, che terrà conto che si tratta del secondo RMA.

Grazie per la pazienza.
 

grifis2283

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Gentile Utente,

segnaleremo nuovamente il suo caso all'Assistenza MSI, che terrà conto che si tratta del secondo RMA.

Grazie per la pazienza.

siete fortunati che sono un fan boy :D , però anche i fan dopo un po' valutano le alternative.
il periodo d'attesa è veramente snervante, non capisco proprio la politica di aver spostato l'unico centro assistenza in polonia....cioè se fossi stato portoghese? 2 settimane su un camion per andare e altre 2 per tornare?

Un vostro operatore mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere qualcosa in giornata sul problema che ha il portatile.
Sperem
 

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Il centro assistenza precedente era esterno e per il momento si sta rivelando più efficace spedire in Polonia, centro di proprietà MSI...
 

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Il centro assistenza precedente era esterno e per il momento si sta rivelando più efficace spedire in Polonia, centro di proprietà MSI...

più efficace in quale parametro? quello economico lo immagimo ma poi? per noi utenti è un disastro. I vostri operatori parlano di 7-10 giorni come tempi di assistenza e francamente non capisco come si possa anche solo pensare di dire una roba del genere, ci vogliono 2 settimane solo di viaggio.
ah la risposta che aspettavo non è arrivata....però almeno sul sito c'è scritto che è in riparazione, ieri che era in fase di test.
 

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In realtà paradossalmente in termini di tempistiche e di controllo. I giorni si riferiscono ai giorni lavorativi.
Può fornirci gentilemente il numero di RMA?
Ci scusiamo per il nuovo disagio e la ringraziamo ancora per la pazienza.
 

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In realtà paradossalmente in termini di tempistiche e di controllo. I giorni si riferiscono ai giorni lavorativi.
Può fornirci gentilemente il numero di RMA?
Ci scusiamo per il nuovo disagio e la ringraziamo ancora per la pazienza.

viaggio escluso quindi ;)
così ci siamo. Peccato perchè a Padova si risolveva tutto nel giro di 7-10 giorni calendario, non lavorativi....c'è una bella differenza in termini di efficacia
Comunque come accennato ai suoi colleghi, il mio timore - generato da una vostra richiesta per email - è che il pc in sede di assistenza abbia ripreso un suo pseudo funzionamento. Se dovesse quindi tornare senza che il problema venga risolto sarebbe una situazione davvero spiacevole.

Grazie a voi per le risposte
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