Msi Gt73vr Titan Gtx 1070 Problema Con Ghost Recon Wildlands

gmonti817

Nuovo Utente
51
3
Ciao a tutti
ho acquistato il notebook in oggetto da poco. Bellissimo!
Spec: 32gb RAM , PROCESSORE i7 7820 HK , GTX 1070 8GB , SSD 500GB + HARD DISK 1TB
Schermo risoluzione 4K 60HZ

L'ho subito testato con Ghost recon Wildlands con risultati a mio parere non soddisfacenti. Il gioco va a microscatti. Con risoluzione 4K diventa ingiocabile (FPS sotto i 20 . anche con settaggi grafici medi)

Sul web vedo gente che con lo stesso pc riesce a giocare a risoluzione 4K con settaggi ALTI o addirittura MOLTO ALTI.
Per esempio :

Il fatto è che comunque anche impostando risoluzione 1080p con settaggi alti o molto alti , non riesco ad avere un gioco fluido.

Sto sbagliando qualcosa?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
utilizzo della cpu?
 

iSamu

Nuovo Utente
15
1
Ciao a tutti
ho acquistato il notebook in oggetto da poco. Bellissimo!
Spec: 32gb RAM , PROCESSORE i7 7820 HK , GTX 1070 8GB , SSD 500GB + HARD DISK 1TB
Schermo risoluzione 4K 60HZ

L'ho subito testato con Ghost recon Wildlands con risultati a mio parere non soddisfacenti. Il gioco va a microscatti. Con risoluzione 4K diventa ingiocabile (FPS sotto i 20 . anche con settaggi grafici medi)

Sul web vedo gente che con lo stesso pc riesce a giocare a risoluzione 4K con settaggi ALTI o addirittura MOLTO ALTI.
Per esempio :

Il fatto è che comunque anche impostando risoluzione 1080p con settaggi alti o molto alti , non riesco ad avere un gioco fluido.

Sto sbagliando qualcosa?

Quando hai acceso il GT73VR l'alimentazione era collegata?
Questo tipo di carenza di potenza si riscontra quando il notebook viene alimentato dalla sola batteria. In quel caso non c'è abbastanza corrente per far funzionare la GPU al massimo.
Mi è capitato a volte che se collego l'alimentazione a notebook già avviato, la GPU non va al massimo, mabasta un riavvio con alimentazione collegata e tutto torna al top.
Nel caso controlla anche le impostazioni in Dragon Center
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili