DOMANDA multi-Monitor per simulazione volo/guida

U

Utente cancellato 310718

Ospite
Si a questo punto se non mi conviene averne uno 4K perché poi sarebbe diverso quando li uso assieme allora faccio una via di mezzo in 2k tutti e 3
Budget 250-300€ l'uno .... max 350 se ci fosse qualcosa di meglio che si avvicina a quel prezzo e se esige qualcosa con g-sync

Ragazzi, ogni singola scheda video può gestire al massimo un monitor g-sync, quindi fate attenzione a cosa consigliate
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ragazzi, ogni singola scheda video può gestire al massimo un monitor g-sync, quindi fate attenzione a cosa consigliate
Quindi una 1050 può gestire bene un 4k solo perché ha il g-sync?

Alla fine ho preso il primo!!!
Ho preferito la fluidità del g-sync rispetto alla risoluzione su di un 27" credo non fosse così marcata il 2k
Trovato uno a 420€ e 2 a 495€
Speriamo bene....
Grazie per tutto il supporto che mi hai dato

Siccome ho visto diverse misure su diversi siti
Per caso conosci la misura corretta del monitor soprattutto la lunghezza mi interesserebbe
Grazie
Di nulla, sono contento che abbiamo trovato una soluzione:ok:
Adesso aspetto un tuo feedback quando tutti e tre i monitor ti saranno arrivati. Intanto per le misure sul sito Acer trovi le più accurate possibili. Controlla anche su DisplaySpecification, se coincidono allora sono quelle:)
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV
U

Utente cancellato 310718

Ospite
Quindi una 1050 può gestire bene un 4k solo perché ha il g-sync?


Di nulla, sono contento che abbiamo trovato una soluzione:ok:
Adesso aspetto un tuo feedback quando tutti e tre i monitor ti saranno arrivati. Intanto per le misure sul sito Acer trovi le più accurate possibili. Controlla anche su DisplaySpecification, se coincidono allora sono quelle:)

Io non ho detto questo! Ho detto che una scheda video che supporta il g-sync, può avere “x” numero di monitor collegati, ma solo uno di questi potrà sfruttare il g-sync
 
U

Utente cancellato 310718

Ospite
Io non ho detto questo! Ho detto che una scheda video che supporta il g-sync, può avere “x” numero di monitor collegati, ma solo uno di questi potrà sfruttare il g-sync

Indipendentemente dalla risoluzione del monitor che in questo caso non centra niente (non so da dove ti sia uscita quella frase dove dico che una 1050 supporta il 4k)...
 

six75

Nuovo Utente
137
4
Nono tutti e 3 verranno sfruttati con il g-sync, puoi stare tranquillo su questo;)
Sicuramente appena arrivano lascerò il feedback
non ho ancora capito bene se una volta che sono tutti e 3 collegati avranno tutti e 3 la funzione g-sync attiva! Perché f3de_yt dice di no!
 
U

Utente cancellato 310718

Ospite
Sicuramente appena arrivano lascerò il feedback
non ho ancora capito bene se una volta che sono tutti e 3 collegati avranno tutti e 3 la funzione g-sync attiva! Perché f3de_yt dice di no!

Se li hai ordinati con la funzione g-sync tutti e tre la avranno, ma potrai utilizzare questa funzione solo su uno di essi
 

six75

Nuovo Utente
137
4
Ma non è vero! Tutti e tre avranno il g-sync attivo se tutti e tre lo supportano
Mi potresti consigliare il collegamento
La scheda video ha 2dp 1.4 , 2 hdmi 2.0 e 1 DL-DVI-D
I monitor hanno dp e hdmi
Essendo 3 monitor da collegare alla scheda con 2 dp il terzo come è meglio collegarlo?
Oppure è possibile collegare i monitor tra di loro in cascata così da usare una sola porta dp sulla scheda video?
 
Ultima modifica:

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Mi potresti consigliare il collegamento
La scheda video ha 2dp 1.4 , 2 hdmi 2.0 e 1 DL-DVI-D
I monitor hanno dp e hdmi
Essendo 3 monitor da collegare alla scheda con 2 dp il terzo come è meglio collegarlo?
Oppure è possibile collegare i monitor tra di loro in cascata così da usare una sola porta dp sulla scheda video?
Allora, puoi collegare due monitor con le due displayport e uno con l'HDMI ed avere tutti e tre a 1080p 144hz. L'unico problema è che nel monitor collegato con HDMI non potrai usare il g-sync. Non capisco la scelta dei produttori della 1080ti di mettere solo due DP... comunque si potrebbe risolvere con uno splitter come questo: https://www.amazon.it/StarTech-MSTD...98132837&sr=8-2&keywords=displayport+splitter
Un monitor lo colleghi ad una DP della gpu e gli altri due a questo adattatore, a sua volta collegato ad una DP della 1080ti. In linea teorica dovrebbe funzionare, ma con gli adattatori e gli splitter è sempre un terno al lotto
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

six75

Nuovo Utente
137
4
Allora, puoi collegare due monitor con le due displayport e uno con l'HDMI ed avere tutti e tre a 1080p 144hz. L'unico problema è che nel monitor collegato con HDMI non potrai usare il g-sync. Non capisco la scelta dei produttori della 1080ti di mettere solo due DP... comunque si potrebbe risolvere con uno splitter come questo: https://www.amazon.it/StarTech-MSTD...98132837&sr=8-2&keywords=displayport+splitter
Un monitor lo colleghi ad una DP della gpu e gli altri due a questo adattatore, a sua volta collegato ad una DP della 1080ti. In linea teorica dovrebbe funzionare, ma con gli adattatori e gli splitter è sempre un terno al lotto
arrivati
mamma mia sono bellissimi esteticamente
domani li accendero'
una cosa , ma si possono appendere perche' fori nel pannello posteriori non ce ne
e nel quadrato dove si inserisce il supporto ci sono 4 viti all'interno che non capisco a cosa servono
sul sito acer non specifica
 
U

Utente cancellato 310718

Ospite
arrivati
mamma mia sono bellissimi esteticamente
domani li accendero'
una cosa , ma si possono appendere perche' fori nel pannello posteriori non ce ne
e nel quadrato dove si inserisce il supporto ci sono 4 viti all'interno che non capisco a cosa servono
sul sito acer non specifica

Penso che le quattro viti servano per le classiche staffe da muro o supporti a “farfalla”
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili