PROBLEMA Navigazione lenta

  • Autore discussione Utente cancellato 110428
  • Data d'inizio
  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Buon giorno!

Quando navigo sul forum(dopo aver fatto l'accesso), la navigazione é molto lenta ed alucune operazioni non mi sono nemmeno possibili. Tengo a specificare che questo succede quando sono connesso poiché questo problema non si presenta da "sloggato".
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
hai fatto pulizia di cache e cookies?
 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Sì, l'ho fatta. Mi succede con Firefox, Edge e Chrome(su android)
 

OLOAP007

Nuovo Utente
7
0
Ti consiglio di controllare se sono presenti malware nel pc o estensioni malevole che rallentino l'utilizzo dei browser. Se utilizzi Windows 10 sappi che quest'ultimo ha grossi problemi di incompatibilità con la scheda di rete, io posseggo un fisso, ho dovuto acquistarne una a parte e navigo in wifi in quanto l'ethernet da questo problema... fai conto che con l'ethernet vado a 0.7 MB/s in wifi paradossalmente vado a 70 o 80 MB/s, ho anche un vecchio portatile, che ha lo stesso identico problema da quando ho fatto il passaggio da Win7 a Win10 (ho anche provato a cambiare router ma i risultati sono i medesimi). Spero di esserti stato utile
:pcfury:
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Ti consiglio di controllare se sono presenti malware nel pc o estensioni malevole che rallentino l'utilizzo dei browser. Se utilizzi Windows 10 sappi che quest'ultimo ha grossi problemi di incompatibilità con la scheda di rete, io posseggo un fisso, ho dovuto acquistarne una a parte e navigo in wifi in quanto l'ethernet da questo problema... fai conto che con l'ethernet vado a 0.7 MB/s in wifi paradossalmente vado a 70 o 80 MB/s, ho anche un vecchio portatile, che ha lo stesso identico problema da quando ho fatto il passaggio da Win7 a Win10 (ho anche provato a cambiare router ma i risultati sono i medesimi). Spero di esserti stato utile
:pcfury::pcfury::pcfury::pcfury::pcfury::pcfury::pcfury::pcfury: :pcfury::pcfury:
No, mi succede solo quando connesso al forum e solo all'interno del forum. Se sono disconnesso, la navigazione é normale
 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
@Stefano Novelli Potresti controllare per favore se ci sia qualche parametro non corretto(o qualcosa del genere)? La navigazione lenta é iniziata da quando sono stato bannato, e capita solo quando sono connesso(da qualunque dispositivo e/o browser)
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Da utente disconnesso le pagine vengono caricate in cache, da loggato vengono caricate dinamicamente.
È possibile che il problema si sia risolto da solo? Magari c'è stato un problema di sovraccarico?
 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Da utente disconnesso le pagine vengono caricate in cache, da loggato vengono caricate dinamicamente.
È possibile che il problema si sia risolto da solo? Magari c'è stato un problema di sovraccarico?
Il fatto é che, prima del ban, da connesso o da disconnesso, le pagine venivano caricate subito. Dopo un mese la situazione é la medesima su qualsiasi piattaforma.
In particolare: lentezza generale nel caricare le pagine, pagine che non vengono direttamente caricate al primo caricamento, ed azioni che devono essere ripetute due volte per essere eseguite(come l'inviare la risposta); tutto questo, come dicevo prima, nell'istante dopo il ban(a parte l'invio della risposta, ovviamente)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Il fatto é che, prima del ban, da connesso o da disconnesso, le pagine venivano caricate subito. Dopo un mese la situazione é la medesima su qualsiasi piattaforma.
In particolare: lentezza generale nel caricare le pagine, pagine che non vengono direttamente caricate al primo caricamento, ed azioni che devono essere ripetute due volte per essere eseguite(come l'inviare la risposta); tutto questo, come dicevo prima, nell'istante dopo il ban(a parte l'invio della risposta, ovviamente)
Il problema si presenta anche con altri browser?
 

Auronzolo

Utente Attivo
1,069
116
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro 4
HDD
1x SSD SanDisk Extreme 500 GB - 1x Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 - 1x SSD Samsung 840 Pro
RAM
2x Corsair Vengeance LPX 8GB 3000mhz DDR4
GPU
GTX 1080 Phoenix Gainward
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
LG 27GL850 27" QHD
PSU
XFX XTR 550w Gold
Case
Phanteks P400 Tempered Glass
Periferiche
Tastiera: TTesports - Mouse: Logitech G403 Prodigy - Cuffie: DT 990 Pro
Net
Fibra
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Confermo quanto riportato dall'utente, in giornata odierna è difficile navigare sia sul sito che sul forum. Lato Smartphone e PC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili