PROBLEMA Necessità di urgente consiglio su Masterizzatore interno CD/DVD

tonibello

Nuovo Utente
22
0
Alla fine tra la miriade di modelli ormai obsoleti mi sono ritrovato i seguenti:

LG-GH24NSD1

Lg GH24NSC0

Asus DRW-24D5MT/BLK/B/AS

ASUS DRW-24B1ST --- nel mercato italiano è scomparso

LiteOn HAS324-1

Liteon IHAS124-14

Vi chiedo gentilmente di consigliare tra questi modelli quale è il migliore per:
- fattura;
- data di produzione (ed uscita sul mercato);
- silenziosità;
- dimensione del buffer;
- velocità di funzionamento;
- compatibilità con win10;
- qualità di masterizzazione;
- capacità di leggere supporti vecchi e/o rovinati;
- meccanismo di inserzione e di uscita del disco.;
- qualità del servizio post-vendita.

Spero che qualcuno, entro poco tempo, sia in grado di darmi una risposta. Diversamente c'è solo grandissima confusione, dati incerti e recensioni con i giudizi più disparati.

icon_climb2.gif
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif
icon_climb2.gif

icon_dho.gif
icon_dho.gif
icon_dho.gif
icon_dho.gif
icon_dho.gif
icon_dho.gif
icon_dho.gif



PS: non rispondetemi plextor o simili perché sono decisamente fuori budget !
user_online.gif
 

tonibello

Nuovo Utente
22
0
Ho perso le speranze per una risposta adeguata ... :muro::muro::muro::muro::muro::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 

tonibello

Nuovo Utente
22
0
Grazie Cibachrome, Dici che sono tutti equivalenti ?
Io cerco massima capacità con minimo rumore. Gli LG hanno un buffer striminzito di 0.5Mb, mi pare ... In più qualcuno dice che sono aerei ... e tra gli LG quale dei 2 modelli citati ?
 

tonibello

Nuovo Utente
22
0
Comunque mi sembra che il masterizzatore più recente, uscito nel settembre 2017, è il Lite-On IHAS124, il successivo è il Samsung SH224DB assieme al Asus DRW24D5MT che sono dell aprile 2016, il Samsung SH224 del Febbraio 2016, poi gli LG tutti del 2015 e il LiteOn HAS324-1 addirittura del 2009 ...
magari poi ne sono state fatte versione diverse rivedute ed aggiornate
 

tonibello

Nuovo Utente
22
0
Aggiornamento !!!!!
Comprato Lite-On IHAS124-14 dalla Prokoo srl del sig. G.V. in Latina.
Arrivato in ritardo. Emette un rumore orrendo di apertura pneumatica delle porte dell'autobus ogni volta che si spegne o si accende il PC. Inserito il CD è lentissimo a leggerlo, quando inizia a leggerlo fa un rumore tremendo di macinino a migliaia di giri; in più se il file è grosso ODD rimane sempre accese o non bufferizza nulla !
Una vera porcheria. Chi lo consiglia O è sordo O è in malafede.
Pessima inoltre la responsabilità del produttore che vende un prodotto scadente e difettoso di cui non si assume, direttamente, alcuna responsabilità . Prodotto e produttore da evitare assolutamente.
Quanto al venditore, va inserito nel mefitico girone dei più rigidi ed indisponenti presenti in circolazione.
Con Prokoo srl del sig. G.V. in Latina bisogna battagliare a 360° !
ESPERIENZA DI ACQUISTO PESSIMA. DIFFIDATE DI ENTRAMBI !!!
 
Ultima modifica:

tonibello

Nuovo Utente
22
0
Grazie Cibachrome, Dici che sono tutti equivalenti ?
Io cerco massima capacità con minimo rumore. Gli LG hanno un buffer striminzito di 0.5Mb, mi pare ... In più qualcuno dice che sono aerei ... e tra gli LG quale dei 2 modelli citati ?
Non sono tutti equivalenti c'è chi fa più schifo, tipo Lite-On IHAS124 venduto da Prokoo srl ! Leggi post #6 per capire in dettaglio.
 

tonibello

Nuovo Utente
22
0
Alla fine della battaglia con G.V. masterizzatore spedito al mittente; restituzione integrale dei soldi. Duri ma alla fine corretti. Alla fine ! Non è stato semplice e questo non è andato bene. Quanto a LiteON ... il peggiore produttore di sempre ! Nessuna responsabilità industriale. Pensate che pure i lavoranti della LiteON denigrano i loro stessi prodotti: mi hanno detto che non comprano la XBOX360 perchè il lettore è fatto da LiteON !!! Meglio giocare con la PS4. Questo detto da uno che dal piatto di LiteON ci mangia !!!
Ahahahahahahaha
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili