PROBLEMA Nepton 280L

hyxperya

Utente Attivo
143
4
Salve. Acquistato circa due anni e mezzo fa ha sempre fatto egregiamente il suo dovere e l'ho trovato silenzioso per i miei standard. Adesso inizialmente ha cominciato a dare problemi di avvio alla partenza (1 su 5 accenzioni pc) che poi sparivano scollegando e ricollegando il cavetto sulla scheda madre togliendo l'alimentazione al pc. Ora invece non parte proprio più. La pompa rimane a rpm 0 fisso non la posso far partire nemmeno in manuale via software con temperature che schizzano a 70 gradi in breve termine. Funzionano solo le ventole del radiatore. ho provato con una ventola esterna i vari connettori cpu e case fan funzionano tutti. Non so cosa e se posso fare qualcosa ho comprato un prodotto così e di buona qualità proprio per non avere nessun problema montarlo e via e pensavo durasse di più. Ho letto da qualche parte che cooler master da 5 anni di garanzia su questo prodotto ma sul libretto di istruzioni sono specificati solo 2 anni. i prodotto non è stato manomesso in nessun modo neanche toccato gli adesivi del liquido per evitare problemi. Magari c'è qualche settaggio da bios che mi sfugge?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili