Niente video dopo freez e reset cmos

mannoso

Nuovo Utente
45
3
Ciao a tutti.

Temo di aveva fatta grossa. Praticamente ho provato a collegare una ventola alla scheda madre a PC acceso, causando un blocco del PC.
Riavviato, invece di partire normalmente si spegneva e riaccendeva in continuazione. Al che ho provato a resettare il BIOS rimuovendo la batteria e attendendo qualche secondo.

Ora il PC parte, ma non c'è nessun segnale video. Ho provato anche a utilizzare la porta HDMI della scheda madre invece di quella video, ma niente.

Qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema? Grazie!
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ciao a tutti.

Temo di aveva fatta grossa. Praticamente ho provato a collegare una ventola alla scheda madre a PC acceso, causando un blocco del PC.
Riavviato, invece di partire normalmente si spegneva e riaccendeva in continuazione. Al che ho provato a resettare il BIOS rimuovendo la batteria e attendendo qualche secondo.

Ora il PC parte, ma non c'è nessun segnale video. Ho provato anche a utilizzare la porta HDMI della scheda madre invece di quella video, ma niente.

Qualcuno sa come posso fare per risolvere il problema? Grazie!
Hai provato con una scheda video dedicata?
 

mannoso

Nuovo Utente
45
3
nella dedicate potrebbero mancare I drivers per far andare la HDMI.
Ma sembra che la scheda madre sia partita. Hai il beeper per I segnali acustici? fa qualche beep all avvio?
Ho provato a rimuovere e reinserire la ram. Ora l'immagine appare sul monitor (hdmi su dedicata) ma le ventole continuano a funzionare dopo aver arrestato il sistema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili