PROBLEMA NINTENDO E FIBRA TELECOM

gluck666

Nuovo Utente
15
0
Ragazzi io non so perché cazzarola debbano capitare tutte a me..
Premetto che le ho provate tutte.. e che ho fibra telecom (tim come diamine si chiama) 100 mb/s
preso il 3ds con mario kart 7 e non riuscivo a giocare online.
da lì scatta l'incubo. a quanto pare ad avere problemi con l'online siamo in tanti. non si è capito perché a NINTENDO non piace la fibra tim e viceversa.. nel senso non trova sessioni, va in timeout, ecc.. ecc.. il ds si connette ma non fungono i match.
Io voglio una maledetta WII U. Switch è ancora presto per comprarlo.. ma la mia domanda è.. qualcuno ha realmente risolto questo problema? esiste una via d'uscita?
per favore aiutatemi che fremo!
sono disperato e voglio giocare a mario kart 8.
Mat.
 

Marth29

Nuovo Utente
16
0
Ho anche io la fibra Telecom 100 mega e ti anche io a mio tempo ho dovuto adattarmi alle limitazioni del modem datomi in dotazione dalla Telecom... Limitazioni perché questo non permette di aprire le porte DMZ che è un requisito particolare richiesto dai server online della Nintendo. Purtroppo devi ricorrere all'acquisto di un altro modem-router (o semplicemente un router per risparmiare) da collegare a cascata con il modem originale Telecom!

Inviato da LG-H840 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Riky80

Utente Attivo
161
21
Io ho letto in una recensione su Amazon riguardante Splatoon 2, che anche in quel caso è impossibile giocare online, a causa del modem Tim Smart.... siamo all'assurdo.
Per ora io mi tengo l'adsl 13 mega Telecom (in promo gratuita al costo della 7 mega), ma in futuro, considerando che la loro fibra è anche troppo cara, lascerò Telecom, quando Enel sostituirà i contatori, valutando le offerte di altri operatori, ovviamente sperando che la situazione sia migliore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!