Non escono i programmi in pannello di controllo

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Salve, scusate per l'ennesima domanda, ma sto avendo un altro problema.
Ho formattato il pc e mi sono salvato tutte le cartelle di installazione dei programmi.
I programmi funzionano, pero non me li trova in Pannello di controllo > disinstalla un programma.
Come mai?
 

Allegati

  • .....png
    .....png
    38.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • ndnhdnh.png
    ndnhdnh.png
    51.6 KB · Visualizzazioni: 20

deuterio

Nuovo Utente
51
14
CPU
Intel Core i5 760 8MB 2.8GHz
Scheda Madre
Asus P7P55D-E
HDD
2 x WD 1 TB 64MB SATA3 Caviar Black
RAM
Corsair DDR3 8GB 1600MHz XMS3 CL9*
GPU
ASUS Radeon HD 7850 1 GB GDDR5
Audio
integrata
Monitor
Asus VE278Q
PSU
Corsair HX Modular PSU 650W
Case
Cooler Master - CENTURION 590
OS
Windows 8.1 Pro
Ciao, a meno che non siano programmi "portable", essi vanno installati nuovamente mediante il loro kit di installazione affinché Windows li registri come installati, non basta semplicemente copiare la cartelle. Considera che è già molto che tali programmi riescano a partire, perché oltre a se stessi, quasi sempre devono registrare anche altre componenti da cui dipendono, oltre che creare apposite voci di configurazione nel registro.

Ciao,
D
 

Dingo88

Nuovo Utente
124
9
Ah grazie mille, scusa se ho risposto in ritardo ma alla fine avevo appunto risolto reinstallando i programmi.
 

Kewin

Nuovo Utente
5
0
Salve, scusate per l'ennesima domanda, ma sto avendo un altro problema.
Ho formattato il pc e mi sono salvato tutte le cartelle di installazione dei programmi.
I programmi funzionano, pero non me li trova in Pannello di controllo > disinstalla un programma.
Come mai?

Susate, è normale che nel registro di Windows 10 in " HKEY_CURRENT_USER " appaiono queste chiavi in caratteri simili al Giapponese o Cinese?
REGISTRO.JPG
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili