Non mi attivano la fibra TIM perchè nel 2008 non avrei pagato 2 euro!!!!!

bruceas

Nuovo Utente
32
0
Ho chiesto il rientro da Infostrada a Tim il 5/5. Dopo tonnellate di chiamate in cui il 187 tirava fuori le scuse più assurde. Oggi finalmente vengo a sapere che la mia richiesta è bloccata perchè nel 2008, quando sono passato da Telecom a Infostrada avrei pagato parzialmente una fattura e mancherebbero 2 euro.

Io, dopo 9 anni non ricordo questo fatto e mi sembra strano che abbia pagato parzialmente una fattura. O la pagavo tutta o per niente.

Mi sembra assurdo tutto ciò e ancora più assurdo che nessuno finora mi abbia detto nulla!!!!!!

Sulla linea di mia suocera aspetto un rimborso da più di un mese e loro mica pagano!!!!!!!!!

VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!

Cosa si può fare?
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Ho chiesto il rientro da Infostrada a Tim il 5/5. Dopo tonnellate di chiamate in cui il 187 tirava fuori le scuse più assurde. Oggi finalmente vengo a sapere che la mia richiesta è bloccata perchè nel 2008, quando sono passato da Telecom a Infostrada avrei pagato parzialmente una fattura e mancherebbero 2 euro.

Io, dopo 9 anni non ricordo questo fatto e mi sembra strano che abbia pagato parzialmente una fattura. O la pagavo tutta o per niente.

Mi sembra assurdo tutto ciò e ancora più assurdo che nessuno finora mi abbia detto nulla!!!!!!

Sulla linea di mia suocera aspetto un rimborso da più di un mese e loro mica pagano!!!!!!!!!

VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!

Cosa si può fare?
Contatta l'AGCOM della tua regione
 

bruceas

Nuovo Utente
32
0
Ho richiamato di nuovo il 187 e l'operatore mi ha detto che non è per questo che è tutto bloccato e che fa l'ennesimo sollecito......
:old: faccio in tempo ad andare in pensione :old:

Nel forum c'è qualcuno che può controllare come effettivamente stanno le cose?

Grazie.
 

Faby'sEnergy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
1,585
283
Ho richiamato di nuovo il 187 e l'operatore mi ha detto che non è per questo che è tutto bloccato e che fa l'ennesimo sollecito......
:old: faccio in tempo ad andare in pensione :old:

Nel forum c'è qualcuno che può controllare come effettivamente stanno le cose?

Grazie.
Purtroppo no,qualche tempo fa c'era un tecnico,ma si è "ritirato":asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Michele10
M

Michele10

Ospite
Ho richiamato di nuovo il 187 e l'operatore mi ha detto che non è per questo che è tutto bloccato e che fa l'ennesimo sollecito......
:old: faccio in tempo ad andare in pensione :old:

Nel forum c'è qualcuno che può controllare come effettivamente stanno le cose?

Grazie.
Prova su twitter
 

bruceas

Nuovo Utente
32
0
Sono giorni che provo a twitare @TIM4USara ma non mi chiede mai di mandare un DM. Sbaglio qualcosa? La sto seguendo. Cosa dovrei fare di preciso? Rispondono solo a chi vogliono loro?
Su Facebook sono TOTALMENTE incompetenti!!!!!! per 2 volte hanno detto che la mia pratica neanche esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
M

Michele10

Ospite
Sono giorni che provo a twitare @TIM4USara ma non mi chiede mai di mandare un DM. Sbaglio qualcosa? La sto seguendo. Cosa dovrei fare di preciso? Rispondono solo a chi vogliono loro?
Su Facebook sono TOTALMENTE incompetenti!!!!!! per 2 volte hanno detto che la mia pratica neanche esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prova con un altro, sembra strano, a me hanno offerto sempre assistenza

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

iperbole

Utente Attivo
986
209
Purtroppo no,qualche tempo fa c'era un tecnico,ma si è "ritirato":asd:

A parte che ingaggiare un tecnico per una questione primariamente commerciale non mi sembrerebbe un'idea splendida (anche se, magari, potrebbe in cascata interfacciarsi con un collega del commerciale, ne convengo), per curiosità a chi ti stai riferendo?
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Non ho capito la domanda...

Tramite un altro forum, un dealer tim ha fatto un controllo sul mio CF e non risulta bloccato per morosità.

Non so più cosa pensare....
Certo che si impastrocchiano sempre...

Questo stesso dealer non può intercedere con l'attivazione del contratto?
 

bruceas

Nuovo Utente
32
0
Ultima novità:

Oggi su FB mi hanno scritto:
"Ciao, abbiamo avviato il processo per sanare la anomalia "Indirizzo non allineato con nuova toponomastica" . Devi attendere i tempi necessari per la sua lavorazione. Buona giornata".

Che problema dovrebbe esserci con l'indirizzo? La via non ha mai cambiato nome. Presumo che aggiustare un indirizzo sia questione di pochi secondi. Quanto ci metteranno?

Come faccio a sapere se esiste veramente questo problema?
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
pure a me non fecero un contratto 5 anni perchè secondo loro non avrei pagato l'ultima fattura che era di 29 euro e ne avrei pagati solo 20, o non la pagavo o la pagavo tutta, certo non so come avrei fatto a pagarne meno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili