Non mi attivano la fibra TIM perchè nel 2008 non avrei pagato 2 euro!!!!!

Discussione in 'Banda Larga' iniziata da bruceas, 19 Giugno 2017.

  1. bruceas

    bruceas Nuovo Utente
    • Utente Binario

    Dal:
    5 Maggio 2017
    Messaggi:
    22
    Mi Piace Ricevuti:
    0

    Specifiche Hardware
    Ho chiesto il rientro da Infostrada a Tim il 5/5. Dopo tonnellate di chiamate in cui il 187 tirava fuori le scuse più assurde. Oggi finalmente vengo a sapere che la mia richiesta è bloccata perchè nel 2008, quando sono passato da Telecom a Infostrada avrei pagato parzialmente una fattura e mancherebbero 2 euro.

    Io, dopo 9 anni non ricordo questo fatto e mi sembra strano che abbia pagato parzialmente una fattura. O la pagavo tutta o per niente.

    Mi sembra assurdo tutto ciò e ancora più assurdo che nessuno finora mi abbia detto nulla!!!!!!

    Sulla linea di mia suocera aspetto un rimborso da più di un mese e loro mica pagano!!!!!!!!!

    VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!

    Cosa si può fare?
     
  2. Faby'sEnergy

    Faby'sEnergy Utente Attivo
    • Esperto HW

    Dal:
    7 Novembre 2015
    Messaggi:
    1.196
    Mi Piace Ricevuti:
    212

    Specifiche Hardware
    CPU: Intel Core i7 5500u
    RAM: 16GB DDR3 1600
    Hard Disk: 1TB
    Scheda Video: Nvidia GeForce 840m
    Monitor: 1920x1080 FHD 17,3
    Sistema Operativo: Windows 8.1
    Contatta l'AGCOM della tua regione
     
  3. bruceas

    bruceas Nuovo Utente
    • PC Gamer

    Dal:
    5 Maggio 2017
    Messaggi:
    22
    Mi Piace Ricevuti:
    0

    Specifiche Hardware
    Ho richiamato di nuovo il 187 e l'operatore mi ha detto che non è per questo che è tutto bloccato e che fa l'ennesimo sollecito......
    :old: faccio in tempo ad andare in pensione :old:

    Nel forum c'è qualcuno che può controllare come effettivamente stanno le cose?

    Grazie.
     
  4. Faby'sEnergy

    Faby'sEnergy Utente Attivo
    • Esperto HW

    Dal:
    7 Novembre 2015
    Messaggi:
    1.196
    Mi Piace Ricevuti:
    212

    Specifiche Hardware
    CPU: Intel Core i7 5500u
    RAM: 16GB DDR3 1600
    Hard Disk: 1TB
    Scheda Video: Nvidia GeForce 840m
    Monitor: 1920x1080 FHD 17,3
    Sistema Operativo: Windows 8.1
    Purtroppo no,qualche tempo fa c'era un tecnico,ma si è "ritirato":asd:
     
    A Michy1990 piace questo elemento.
  5. Michy1990

    Michy1990 Bannato
    • Utente Diabolico

    Dal:
    7 Febbraio 2016
    Messaggi:
    2.787
    Mi Piace Ricevuti:
    4.885

    Specifiche Hardware
    Prova su twitter
     
  6. bruceas

    bruceas Nuovo Utente
    • PC Gamer

    Dal:
    5 Maggio 2017
    Messaggi:
    22
    Mi Piace Ricevuti:
    0

    Specifiche Hardware
    Sono giorni che provo a twitare @TIM4USara ma non mi chiede mai di mandare un DM. Sbaglio qualcosa? La sto seguendo. Cosa dovrei fare di preciso? Rispondono solo a chi vogliono loro?
    Su Facebook sono TOTALMENTE incompetenti!!!!!! per 2 volte hanno detto che la mia pratica neanche esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  7. Michy1990

    Michy1990 Bannato
    • Utente Diabolico

    Dal:
    7 Febbraio 2016
    Messaggi:
    2.787
    Mi Piace Ricevuti:
    4.885

    Specifiche Hardware
    Prova con un altro, sembra strano, a me hanno offerto sempre assistenza

    Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
     
  8. bruceas

    bruceas Nuovo Utente
    • PC Gamer

    Dal:
    5 Maggio 2017
    Messaggi:
    22
    Mi Piace Ricevuti:
    0

    Specifiche Hardware
    Li sto provando tutti e tre ma niente... (Sara, Luca, Fabio)
     
  9. iperbole

    iperbole Utente Attivo
    • Utente Binario

    Dal:
    25 Agosto 2013
    Messaggi:
    875
    Mi Piace Ricevuti:
    157

    Specifiche Hardware
    A parte che ingaggiare un tecnico per una questione primariamente commerciale non mi sembrerebbe un'idea splendida (anche se, magari, potrebbe in cascata interfacciarsi con un collega del commerciale, ne convengo), per curiosità a chi ti stai riferendo?
     
  10. bruceas

    bruceas Nuovo Utente
    • PC Gamer

    Dal:
    5 Maggio 2017
    Messaggi:
    22
    Mi Piace Ricevuti:
    0

    Specifiche Hardware
    Non ho capito la domanda...

    Tramite un altro forum, un dealer tim ha fatto un controllo sul mio CF e non risulta bloccato per morosità.

    Non so più cosa pensare....
     
  11. Faby'sEnergy

    Faby'sEnergy Utente Attivo
    • Esperto HW

    Dal:
    7 Novembre 2015
    Messaggi:
    1.196
    Mi Piace Ricevuti:
    212

    Specifiche Hardware
    CPU: Intel Core i7 5500u
    RAM: 16GB DDR3 1600
    Hard Disk: 1TB
    Scheda Video: Nvidia GeForce 840m
    Monitor: 1920x1080 FHD 17,3
    Sistema Operativo: Windows 8.1
    @Lorenzo1996l ma anche @tecnicoTI
     
  12. iperbole

    iperbole Utente Attivo
    • Utente Binario

    Dal:
    25 Agosto 2013
    Messaggi:
    875
    Mi Piace Ricevuti:
    157

    Specifiche Hardware
    La domanda era riferita all'utente da me citato, domanda cui nel frattempo ha risposto, grazie :)
     
  13. Glastow

    Glastow Utente Attivo
    • Utente Binario

    Dal:
    4 Novembre 2015
    Messaggi:
    1.645
    Mi Piace Ricevuti:
    452

    Specifiche Hardware
    CPU: Intel i5 6400@4,8 Ghz/Intel i5 3570k@4,0 ghz
    Dissipatore: Scythe Fuma/Scythe Fuma
    Mainboard: Asrock h170 pro4 hyper/Asrock z77 extreme 4
    RAM: G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb/Corsair Vengeance DDR3 1600 mhz 2x8 gb
    Hard Disk: Toshiba 1 Tb 7200 rpm/Seagate 500 gb 7200 rpm
    Scheda Video: Gigabyte r9 290X/Palit GTX 750 ti
    Scheda Audio: Integrata/integrata
    Monitor: TV telefunken FHD 22" 60hz
    Alimentatore: Corsair CX650M/Aerocool Gt500Sg
    Sistema Operativo: Windows 10/Windows 10
    Case: Phanteks enthoo pro m/Bitfenix Nova
    Periferiche: Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
    Certo che si impastrocchiano sempre...

    Questo stesso dealer non può intercedere con l'attivazione del contratto?
     
  14. bruceas

    bruceas Nuovo Utente
    • PC Gamer

    Dal:
    5 Maggio 2017
    Messaggi:
    22
    Mi Piace Ricevuti:
    0

    Specifiche Hardware
    Ultima novità:

    Oggi su FB mi hanno scritto:
    "Ciao, abbiamo avviato il processo per sanare la anomalia "Indirizzo non allineato con nuova toponomastica" . Devi attendere i tempi necessari per la sua lavorazione. Buona giornata".

    Che problema dovrebbe esserci con l'indirizzo? La via non ha mai cambiato nome. Presumo che aggiustare un indirizzo sia questione di pochi secondi. Quanto ci metteranno?

    Come faccio a sapere se esiste veramente questo problema?
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina