Non mi attivano la fibra TIM perchè nel 2008 non avrei pagato 2 euro!!!!!

bruceas

Nuovo Utente
32
0
Quello che è successo a me dovrebbe essere questo: Nel 2008 ho lascito telecom per passare ad infostrada. Hanno comunque emesso l'ultima fattura per il periodo successivo al distacco. loro stessi mi hanno detto di non pagarla. E poi se la sono stornata con un altra fattura di importo negativo, PERO' questa fattura era di 2,11 euro inferiore rispetto a quella che non ho pagato. Di tutto questo io non ho mai saputo nulla e loro non mi hanno mai richiesto nulla. Ora che sono di nuovo in TIM, se vado nella mia area personale , trovo questi 2,11 euro da pagare. Mi risulta che, per legge, gli importi RILEVANTI si prescrivono dopo 5 anni. Figuriamoci quelli di 2 euro!!!!!!
 

jedy48

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,524
709
CPU
i7 7820X
Dissipatore
Noctua D15
Scheda Madre
Asus X299-Deluxe
RAM
32 GB
GPU
Nvidia 1060
Monitor
Dell U2410
Case
Termaltake Level 10
OS
Windows 8.1
io passai da Tim a Fastweb e mi mandarono la fattura che pagai regolarmente e non ho mai ricevuto nessuna comunicazione nè in affermativo e nè in negativo quando dopo 5/6 anni volevo tornare in Tim mi dissero (dopo mesi che avevo fatto domanda) che non potevano attivarmi perchè aspettavano che pagassi una fattura, gli dissi che avevo pagato e avevo ancora la ricevuta ma non mi hanno detto più nulla, ho cercato di contattarli ancora ma il solito scaricabarile all'italiana al che ho lasciato perdere
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
io passai da Tim a Fastweb e mi mandarono la fattura che pagai regolarmente e non ho mai ricevuto nessuna comunicazione nè in affermativo e nè in negativo quando dopo 5/6 anni volevo tornare in Tim mi dissero (dopo mesi che avevo fatto domanda) che non potevano attivarmi perchè aspettavano che pagassi una fattura, gli dissi che avevo pagato e avevo ancora la ricevuta ma non mi hanno detto più nulla, ho cercato di contattarli ancora ma il solito scaricabarile all'italiana al che ho lasciato perdere
Così perdono solo clienti.

Peggio per loro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili