PROBLEMA Non Riesco Ad Accedere All'interno Dello Smart Modem Sercomm (tim)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drance

Nuovo Utente
10
0
Salve, ho ricevuto da appena un mese questo modem, ma quando digito la password e l'username nella pagina 192.168.1.1 non riesco ad accedere. Ho chiamato diverse volte il 187 ma niente.
Qualche anima di buon cuore può spiegarmi il perchè non riesca ad accedere?


Grazie :)
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ma che pw e username che avevi messo tu? Cioè cosa ti hanno detto dal 187. Posta le schermate .

Comunque non ho mai usato quel modem , ma ne ho avuti altri di Telecom e ebbi lo stesso problema : scoprii che ogni tanto si resettava quindi la pw o non c'era e bastava cliccare accedi o era una di base tipo admin
 

Drance

Nuovo Utente
10
0
Posta le schermate
In che senso? haha
Il 187 mi ha detto di parlare col servizio a pagamento per risolvere o di far cambiare modem essendo ancora in garanzia.
Io non ho messo alcuna password dato che sul retro del modem è tutto preimpostato. Ho semplicemente inserito i dati sul retro del modem ma senza nessun accesso. Semplicemente se inserisco la password correttamente refresha la pagina mentre inserendo una password errata vi si trova la scritta "password errata".
Ho anche provato ad accedere usando un cavo Ethernet ma niente.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Prova a resettarlo. Altrimenti fattelo cambiare visto che puoi
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Quando digito 192.168.1.1 accedi all'interfaccia web del modem che dipende dal software del modem . Non al sito tim.
Comunque puoi sempre provare con un altro operatore. Non so adesso , ma , almeno fino poco tempo fa, la voce registrata diceva " per problemi sulla adsl e suo modem " e poi non tutti gli operatori capiscono : a me una volta , per problemi di modem , ha risolto tutto, le precedenti dicevano o che non funzionava la spia del modem o che dovevo pagare pure io .
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Prova a disattivare gli adblocker del browser , anche a me non hanno mai dato problemi . Boh
 

notorius773

Nuovo Utente
23
4
Prova a resettare il tutto. Al riavvio il firmware si aggiornerà. Io ho il tuo stesso problema il 187 non è riuscito a risolvere. Dopo una odissea... e qui mi fermo per non fare di tutta l'erba un fascio... mi hanno cambiato il modem con un modello inferiore, ho adsl smart casa e aspetto la copertura in fibra del mio armadio. Cmq il Sercomm non va male, peccato per il problema pass di sistema. La pass wifi cambiata e funziona.


Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Drance

Nuovo Utente
10
0
L'ho già resettato e reimpostato col 187 ma niente. Penso sia difettoso o qualcosa simile. Lunedì quando riapre la tim lo rimando indietro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili