Non si accende più..!

3m1l10

Nuovo Utente
10
0
CPU
Intel Quad Core Q6600 2.40 Ghz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
Maxtor Sata 500gb
RAM
Kingmax ddr2 800 mhz 2GB
GPU
Asus HD4870 512mb gddr5
Audio
Audio Realtek HD
Monitor
Acer X223W 22 pollici
PSU
550 Watt
OS
Windows XP Professional Sp2
Ciao ragà...ieri sera mio fratello ha fatto cadere per terra la psp da 1 metro e mezzo d altezza...dopo ho provato ad accenderla e niente non si accende...si illumina per un secondo il led verde e poi si spegne...cosa può essere???:( Grazie in anticipo..!
 
Ultima modifica da un moderatore:

T0nY

Utente Attivo
26
0
Ciao ragà...ieri sera mio fratello ha fatto cadere per terra la psp da 1 metro e mezzo d altezza...dopo ho provato ad accenderla e niente non si accende...si illumina per un secondo il led verde e poi si spegne...cosa può essere???:( Grazie in anticipo..!

la luce si accende sempre o gni tanto?
perchè se è ogni tanto potrebbe essere la batteria che fa poco contatto in quanto è l'elemento più esposto a rischi.
 

3m1l10

Nuovo Utente
10
0
CPU
Intel Quad Core Q6600 2.40 Ghz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
Maxtor Sata 500gb
RAM
Kingmax ddr2 800 mhz 2GB
GPU
Asus HD4870 512mb gddr5
Audio
Audio Realtek HD
Monitor
Acer X223W 22 pollici
PSU
550 Watt
OS
Windows XP Professional Sp2
fat o slim..?
fat..!

la luce si accende sempre o gni tanto?
perchè se è ogni tanto potrebbe essere la batteria che fa poco contatto in quanto è l'elemento più esposto a rischi.
La luce si accende sempre, ho anche provato a collegarla al caricabatterie, ma fa sempre la stessa cosa..si accende solo il led verde ma per poco e poi si spegne. Non ho neanche nessun custom firmware installato e quindi penso niente brick..!
 

hiten1994

Utente Attivo
252
3
CPU
Intel i5 9600k 3,7 Ghz
Dissipatore
Dissipatore CPU Intel Originale
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
HDD Seagate barracuda 1TB SSD Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeace DDR4 16GB 3200MHz
GPU
Asus ROG STRIX RX590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML238H Led 22"
PSU
XFX pro 550w
Case
NZXT Phantom
OS
Windows 10 Professional 64 bit
Togli la batteria e accendi la psp solo usando il caricabatterie. Se fa la stessa cosa e' la psp altrimenti devi cambiare batteria.
 

Ssjs

Nuovo Utente
47
0
CAMBIA BATTERIA PERCHE' SE LA PSP DA SEGNALE(LED) VUOL DIRE CHE NON E MORTA,CAMBIA SOLAMENTE LA BATTERIA NON E' UN COSTO MASSIMO ;D
 

Heise

Utente Attivo
1,048
267
CPU
i7 9750h @ 4.5GhZ
HDD
WDC SN520 NVMe 250GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR4 2666MhZ (8GB x 2)
GPU
RTX 2060 6GB
Monitor
FHD 17"
Case
MSI GL75 9SE
Periferiche
Logitech G920 + Joypad Xbox One/PC + Joypad Xbox360/PC
OS
Windows 11 Pro
Credo sia un problema di alimentazione della PSP, prova come hanno detto già alcuni: "Togli la batteria, collegala tramite caricabatterie senza batteria e vedi se si accende".
Se non dovesse funzionare lo stesso, aprila con un Cacciavite ( spero che sai come si faccia, altrimenti vedi qualche guida su Internet, è facile ), solo la parte di dietro e vedi ( SENZA TOCCARE NESSUN COMPONENTE ) se qualche componente è fuori posto, danneggiato.
A me una PSP si era rotta cadendo più o meno da una stessa distanza, la riaccendo ( ovviamente rimanendo accesa ) e si vedeva nero e da lì iniziavo a preoccuparmi :look: L'ho riaccesa, con il pollice ho pressato un pò l'LCD della PSP e si iniziavano a vedere quelle "linee" rosse, verdi, blu, bianche sull LCD. Da lì capii che l'LCD si era spaccato. Volevo sostituirlo con un altro dello stesso modello ( PSP 2006 ) per 40€ dopo aver visto guide su YouTube...però, avendo ancora un altra PSP, decisi di tenermi quella e risparmi i soldi. Ora, infatti, ce l'ho abbandonata nel mio cassetto :hihi: e sono fiero di aver risparmiato quei 40€
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili