RISOLTO Non si apre la cartella Download.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScimmiaMalata

Nuovo Utente
87
2
Ciao a tutti. Nel mio pc non si apre la cartella download o meglio, si apre solo con avvio pulito. Se avvio il pc normalmente, cercando di aprire la cartella download, sia dall'accesso rapido sia dalla cartella utenti-account, spunta il cerchio di caricamento e l'esplora risorse si blocca. Già il tecnico ha installato piu volte windows, mantenendo i dati però e il pc continua a dare questo problema. Che posso fare oltre eliminare tutto?? Grazie a tutti.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Ciao a tutti. Nel mio pc non si apre la cartella download o meglio, si apre solo con avvio pulito. Se avvio il pc normalmente, cercando di aprire la cartella download, sia dall'accesso rapido sia dalla cartella utenti-account, spunta il cerchio di caricamento e l'esplora risorse si blocca. Già il tecnico ha installato piu volte windows, mantenendo i dati però e il pc continua a dare questo problema. Che posso fare oltre eliminare tutto?? Grazie a tutti.
c'è qualche programma che indicizza forse e quindi ci mette tempo ad aprire la cartella... che programmi disattivi quando fai l'avvio pulito?
 

ScimmiaMalata

Nuovo Utente
87
2
Grazie per la risposta. Quando faccio l'avvio pulito clicco solo su avvio selettivo in configurazione di sistema. Quale programma potrebbe dare questo problema? Potrebbe essere l'antivirus? Mi correggo. Non apre nessuna cartella, inoltre se clicco su questo pc non fa vedere niente. Appare scritto operazione in corso. Se cerco opzioni di indicizzazione e ci clicco, la finestra si apre, ma non appare niente.
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Grazie per la risposta. Quando faccio l'avvio pulito clicco solo su avvio selettivo in configurazione di sistema. Quale programma potrebbe dare questo problema? Potrebbe essere l'antivirus? Mi correggo. Non apre nessuna cartella, inoltre se clicco su questo pc non fa vedere niente. Appare scritto operazione in corso. Se cerco opzioni di indicizzazione e ci clicco, la finestra si apre, ma non appare niente.
hai per caso un antivirus oltre defender?
 

ScimmiaMalata

Nuovo Utente
87
2
Malware bytes ed 360 total secuity. Ma il computer ha cominciato a non aprire alcune cartelle, appena installato malware bytes. Poi l'ho eliminato ma ha continuato a fare difetto.
 
Ultima modifica:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
prova a fare uno scandisk
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili